I dettagli del matrimonio
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono convolati a nozze ieri, giovedì 12 settembre 2024. Al momento non è nota la location scelta per celebrare le nozze, ma dalle immagini e dai video apparsi sui social, sembra che i due si siano sposati con rito civile in comune. Una volta pronunciate la promesse, la coppia è stata accolta da un lungo applauso, rose bianche e palloncini. La sposa ha indossato un abito cucito apposta per lei da Elisabetta Garuffi. Tra gli invitati ovviamente non potevano mancare, oltre ai familiari, gli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Lo stesso Ignazio ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui appare abbracciato alla sua neo sposa ed è visibilmente felice ed emozionato. (Continua…)
Leggi anche: Terribile lutto per l’Italia intera: è morto Bartolini. Addio al “re” dell’olio
Leggi anche: Aurora Ramazzotti si sposa? Un dettaglio scatena i fan: ecco cos’è successo
La storia d’amore tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
La storia d’amore tra Ignazio Boschetto e Michelle Bartolini sarebbe iniziata circa un anno fa. Tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine, considerando che hanno bruciato le tappe e dopo solo un anno sono convolati a nozze. In merito alla loro relazione amorosa, il cantante e la modella avrebbero cercato di mantenere una certa riservatezza. Sui social, infatti, hanno pubblicato pochi scatti del tempo passato insieme. Il matrimonio, come abbiamo già detto, è stato ufficializzato a dicembre dalla modella italo-venezuelana, che sui social ha pubblicato la foto dell’anello di fidanzamento.
La neo moglie di Ignazio è lontana dal mondo dello spettacolo e per questo di lei si hanno poche informazioni. Sappiamo che ha 27 anni, è italo-venezuelana, di professione fa la modella e nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela International. La giovane sarebbe anche titolare di un ristorante di sushi e di una cantina di vini.