Colpo di scena tra gli invitati vip
Il matrimonio sarà blindatissimo ma, come riporta Il Resto del Carlino, sono attesi 250 invitati tra volti noti e vip che conoscono la coppia e amano la coppia. Molto probabilmente, al matrimonio Ventura-Terzi saranno presenti personalità come: Valeria Marini, Alba Parietti, Giusy Ferreri, Eleonora Daniele, Luisa Corna, Paola Barale, Raffaella Fico, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Daniele Battaglia. Si aggiungono anche la duchessa di York Sarah Ferguson, Giancarlo Giannini, Ricky e Gianmarco Tognazzi, Lino Banfi, Enzo Iacchetti, il cantante Den Arrow e sicuramente molti, molti altri. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Mi ha indignato”. Gianluigi Nuzzi, la rivelazione a sorpresa su “Quarto Grado”
L’inevitabile polemica
La proposta di matrimonio è arrivata nello studio di Ballando con le Stelle, quando Terzi, con una dedica romantica chiese alla sua compagna se volesse diventare sua moglie. L’intero studio, compresa Milly Carlucci non riuscirono a trattenere l’emozione. Ma il gesto della coppia di inserire già negli inviti di nozze l’iban per la luna di miele, dal titolo “Simona e Giovanni Honeymoon”, ha fatto storcere un pò il naso, generando qualche (non proprio dolce) polemica.
Sui social c’è chi definisce l’inserimento dell’IBAN imbarazzante, e chi sottolinea “Siete già dei privilegiati, si poteva evitare”, e ancora: “Soldini ne ha sin troppi, se fosse vero mi vergognerei!“. Addirittura su TikTok si legge un’invettiva anche molto dura verso la conduttrice: “Vergognati, neanche per darli in beneficenza…Che schifo! Non mi è mai piaciuta volgare maleducata coatta anche se non è romana“. Anche la giornalista Grazia Sambruna senza troppi giri di parole, chiede: “Ma che è sta cafonata?“.