Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nozze Simona Ventura, tutto pronto per il grande giorno: colpo di scena tra gli invitati vip

Colpo di scena tra gli invitati vip

Il matrimonio sarà blindatissimo ma, come riporta Il Resto del Carlino, sono attesi 250 invitati tra volti noti e vip che conoscono la coppia e amano la coppia. Molto probabilmente, al matrimonio Ventura-Terzi saranno presenti personalità come: Valeria Marini, Alba Parietti, Giusy Ferreri, Eleonora Daniele, Luisa Corna, Paola Barale, Raffaella Fico, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, Daniele Battaglia. Si aggiungono anche la duchessa di York Sarah Ferguson, Giancarlo Giannini, Ricky e Gianmarco Tognazzi, Lino Banfi, Enzo Iacchetti, il cantante Den Arrow e sicuramente molti, molti altri. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Mi ha indignato”. Gianluigi Nuzzi, la rivelazione a sorpresa su “Quarto Grado”

simona ventura

L’inevitabile polemica

La proposta di matrimonio è arrivata nello studio di Ballando con le Stelle, quando Terzi, con una dedica romantica chiese alla sua compagna se volesse diventare sua moglie. L’intero studio, compresa Milly Carlucci non riuscirono a trattenere l’emozione. Ma il gesto della coppia di inserire già negli inviti di nozze l’iban per la luna di miele, dal titolo “Simona e Giovanni Honeymoon, ha fatto storcere un pò il naso, generando qualche (non proprio dolce) polemica.

Sui social c’è chi definisce l’inserimento dell’IBAN imbarazzante, e chi sottolinea “Siete già dei privilegiati, si poteva evitare”, e ancora: “Soldini ne ha sin troppi, se fosse vero mi vergognerei!“. Addirittura su TikTok si legge un’invettiva anche molto dura verso la conduttrice: “Vergognati, neanche per darli in beneficenza…Che schifo! Non mi è mai piaciuta volgare maleducata coatta anche se non è romana“. Anche la giornalista Grazia Sambruna senza troppi giri di parole, chiede: “Ma che è sta cafonata?“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure