Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nunzia De Girolamo, l’annuncio sul suo conto a Estate in Diretta: fan in delirio

Personaggi TV . Nella puntata di ieri di Estate in Diretta attimi di panico per Nunzia De Girolamo dopo che il suo collega, Gianluca Semprini, non ha saputo tenere la bocca chiusa. Si, perchè mentre si affrontava un argomento come la nascita di un figlio quando si è passati gli anta, facendo rifermento a molti volti noti, il giornalista ha fatto un annuncio inaspettato che ha lasciato a bocca aperta tutto lo studio e sicuramente anche i telespettatori.

Leggi anche: Marcello Masi lascia la sua trasmissione: l’annuncio in diretta

Leggi anche: Sophie Codegoni, la foto in costume scatena la bufera: fan sotto choc

Genitori a 50, 60 e 70 anni

È nato ieri il sesto figlio di Gigi D’Alessio e a Estate in DIretta Nunzia De Girolamo ha voluto fare gli auguri al cantante partenopeo: “Prima di tutto volevo fare i miei personali auguri a Gigi e alla sua compagna Denise per Ginevra, visto che è nata questa bellissima figlia. Ma secondo voi è bello avere figli da 50 anni in poi? va detto che l’aspettativa di vita è allungata e adesso sono in tantissimi a diventare padri e madri anche dopo i 50 anni, non è più una cosa così anomala“. Restando in tema, si è parlato anche di Biagio Antonacci, Robert De Niro che ha avuto il settimo figlio a 79 anni e Richard Gere che ha avuto il secondo a 70 anni. A questo punto ha preso la parola Semprini che ha fatto un annuncio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure