Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nunzia De Girolamo non ha retto: la confessione spezza il cuore

 Nunzia De Girolamo

Personaggi tv. Nunzia De Girolamo, conduttrice di“Estate in diretta” su Rai 1 ed ex ministro e parlamentare, si è aperta in un’intervista a Monica Setta durante la puntata di “Storie di donne al bivio”. La trasmissione andrà in onda in prima serata martedì 27 agosto su Rai 2. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, l’amore con l’ex è rinato? Spunta l’indizio sui social (FOTO)

Leggi anche: Perla Vatiero sta con il bellissimo dell’ultima edizione del “GF”? Il gossip impazza

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo, la confessione a “Storie di donne al bivio”

Dagli scranni del Parlamento al ministero delle Politiche Agricole fino al mondo della televisione: la vita di Nunzia De Girolamo è caratterizzata da continue evoluzioni. Oggi alla guida di “Estate in diretta” su Rai 1, l’ex ministro e parlamentare si apre a Monica Setta in un’intervista che sarà trasmessa nella puntata di “Storie di donne al bivio”, in onda in prima serata martedì 27 agosto su Rai 2.

Durante l’intervista, De Girolamo ripercorrerà le fasi salienti della sua carriera politica e televisiva, rivelando anche alcuni aspetti più personali del suo percorso. La conduttrice, che ha saputo reinventarsi dopo la fine della sua carriera politica, ha dovuto affrontare momenti difficili. Uno di questi è stato il talk show “Avanti popolo” su Rai 3, andato in onda lo scorso gennaio e poi chiuso anticipatamente a causa degli scarsi ascolti. Tuttavia, De Girolamo ha dimostrato grande determinazione, continuando a ritagliarsi uno spazio significativo nel panorama televisivo italiano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure