
Personaggi tv. “Di nuovo insieme per la figlia..”. Raoul Bova e Rocio, il colpo di scena – Una giornata all’insegna dei sorrisi e dei ricordi. Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si sono ritrovati per celebrare il compleanno della loro figlia più piccola, Alma, che lo scorso 2 novembre ha compiuto sette anni. Un appuntamento che la bimba ha scelto di festeggiare qualche giorno dopo, per poter condividere l’occasione con entrambe le famiglie. E non poteva essere un giorno qualunque: si tratta infatti del primo compleanno dopo la separazione tra i due attori, una rottura che aveva fatto molto discutere, complice anche la vicenda delle chat private sottratte e diffuse in estate.

“Di nuovo insieme per la figlia..”. Raoul Bova e Rocio, il colpo di scena
Il settimanale Chi ha immortalato i momenti più teneri della festa, svoltasi in un noto parco divertimenti di Roma. Accanto ad Alma c’erano la mamma Rocío, la sorella maggiore Luna e la nonna materna. Tra gonfiabili, balli e risate, la piccola si è goduta una giornata spensierata. Ma la vera sorpresa è arrivata nel pomeriggio, quando Raoul Bova è comparso inaspettatamente sotto casa dell’ex compagna: sceso da un taxi, è stato accolto dalle figlie in pigiama che si sono lanciate tra le sue braccia in un abbraccio travolgente. Una scena tenerissima che, più di mille parole, racconta il desiderio di entrambi di mantenere un equilibrio familiare sereno.

Dopo l’addio, l’intesa per il bene delle figlie
Nonostante la fine del loro legame sentimentale, Raoul e Rocío hanno più volte dimostrato di voler proteggere la serenità di Alma e Luna. Una decisione che li accomuna, al di là di ogni divergenza personale.
Fonti vicine alla coppia raccontano di un rapporto “civile e rispettoso”, costruito giorno per giorno, nel segno della maturità. Un esempio raro nel mondo dello spettacolo, dove le separazioni spesso finiscono sotto i riflettori per tutt’altri motivi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva