Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Occhio nero per Beppe Vessicchio: Fedez spiega cosa è successo

Beppe Vessicchio occhio nero

PERSONAGGI TV. Beppe Vessicchio si presenta da Fedez con un occhio nero. Il grande maestro d’orchestra, storico componete del Festival di Sanremo, è stato protagonista di un incidente che gli ha procurato un grosso lividi intorno all’occhio. Ecco cosa è successo.

>> “Sanremo 2023”, il gesto di Gianni Morandi nei confronti Gianluca Grignani stupisce il pubblico

Occhio nero per Beppe Vessicchio

Brutto incidente per Beppe Vessicchio a Sanremo, ha un occhio nero. Ecco che durante questa settimana il grande maestro d’orchestra, storico componete del Festival, farà coppia fissa con il rapper Fedez. Il marito di Chiara Ferragni ha pensato di renderlo partecipe, confermandolo ospite fisso, nel suo famoso podcast “Muschio Selvaggio”. Ecco che nelle storie di Instagram di questa mattina Fedez ha spiegato ai suoi follower che Beppe Vessicchio non avrebbe visto una vetrata e ci avrebbe sbattuto involontariamente la faccia contro. A causa di questo urto ora, il maestro di Sanremo, si trova con un grosso taglio sotto l’occhio destro. Questo di conseguenza si pè trasformato in un livido che gli ha procurato “l’occhio nero”.

>> Fedez porta “Muschio Selvaggio” in Rai. E’ polemica con Ultimo

Fedez spiega cosa è successo

Fedez spiega ai suoi follower su Instagram quello che è successo al Il grande maestro d’orchestra, storico componete del Festival di Sanremo, Beppe Vessicchio che ora ho un occhio nero. Ecco infatti che nelle sue stories Instagram, infatti, Fedez inquadra l’occhio nero di Beppe Vessicchio svelando i retroscena di quanto successo. “Dovete sapere che ieri il maestro voleva entrare da qua (e indica una vetrata) non aveva visto il vetro, è andato a sbattere e sembra che abbia fatto un incontro con Conor McGregor stamattina” ha raccontato Fedez per poi aggiungere: “Oggi è entrato dalla porta giusta, menomale”. 

>> “Sanremo 2023”, il gesto folle di Blanco sconvolge il pubblico: spunta un’ipotesi sui social

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure