Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Ornella Muti racconta del lutto che l’ha profondamente colpita

“Oggi è un altro giorno”, Ornella Muti racconta del lutto che l’ha profondamente colpita

L’attrice ha dovuto affrontare dei momenti difficili nella sua vita. Ospite a “Oggi è un altro giorno”, Ornella Muti ha parlato di una dolorosa vicenda a Serena Bortone: un lutto che l’ha colpita e che ancora oggi non riesce a dimenticare. “Il dolore più grande per me è vedere mia figlia soffrire”, ha ammesso l’attrice.

La vita privata di Ornella Muti

L’attrice ha avuto grande successo nella vita professionale come in quella privata. D’altronde era una donna molto desiderata, tanto che nel 1994  venne proclamata la più bella del mondo dalla rivista statunitense Class. La sua bellezza ha attirato quindi l’attenzione di molti. La donna infatti ha avuto numerosi flirt fra cui José Luis Bermúdez de Castro. Con il produttore cinematografico ha vissuto una splendida storia d’amore dalla quale nacque sua figlia Naike Rivelli. Negli anni ’90 incontrò Federico Fachinetti e il loro matrimonio durò fino al 1996. Da lui ebbe due figli: Carolina e Andrea.

In seguito l’attrice ha frequentato il chirurgo plastico Stefano Piccolo, una storia durata dieci anni che le ha completamente stravolto la vita. “Tutta la mia vita passava attraverso di lui. È stato il mio errore”. Più recentemente però ha dovuto affrontare un dramma che ancora oggi non ha superato del tutto.

Leggi anche: “Sanremo 2022”, Ornella Muti co-conduttrice della prima serata: il cachet è da capogiro

Oggi è un altro giorno Ornella Muti

Ornella Muti parla del lutto a “Oggi è un altro giorno”

L’attrice ha dovuto affrontare la perdita di due persone alle quali era molto legata: sua mamma e il compagno di sua figliacolpito da una grave malattia. Si chiamava Andrea Longhi ed era spostato con Carolina Fachinetti. I due hanno due figli: Alessandro, nato nel 2014 e Giulia, nata nel 2016. Carolina e Andre erano legati da anni e la donna considerava il marito l’uomo della sua vita: era il suo amore, “Quello con la A maiuscola”.

Andrea è scomparso il 27 febbraio 2020 a causa di una malattia che aveva scoperto di avere nel 2017. Si trattava di un tumore al cervello contro il quale il marito di Carolina ha combattuto fino alla fine. Ornella Muti ha raccontato ogni cosa nella trasmissione di Serena Bortone. Quella che ha provato è stata una grande sofferenza. “Il dolore più grande per me è vedere mia figlia soffrire, i miei nipoti. E’ molto dura, però ti dà la forza di capire che la cosa più importante è stare uniti, avere una famiglia che ti sostiene”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004