Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, dopo il disastro Laura Pausini prende una decisione shock: “Cosa ha fatto”

Il post di Laura Pausini: ringraziamenti e riferimenti istituzionali

Prima della chiusura dei commenti, Laura Pausini aveva pubblicato un messaggio in cui descriveva l’esperienza come un momento di particolare rilievo personale e professionale. Nel testo, la cantante indicava come un onore aver cantato l’inno nazionale alla presenza del Presidente Sergio Mattarella e davanti a un pubblico internazionale, richiamando il valore simbolico dell’occasione all’interno dei Giochi.

Nel medesimo intervento, l’artista ha ringraziato il Maestro Andrea Farri per il lavoro svolto sull’arrangiamento orchestrale e ha citato i musicisti coinvolti nella preparazione. La vicenda ha confermato come l’interpretazione dell’inno, in particolare in eventi di grande visibilità come le Olimpiadi invernali, possa generare reazioni polarizzate e un forte impatto nel dibattito sui social network.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure