Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olimpiadi, Enrico Mentana si espone sul caso Carini-Khelif

Mentana polemica Khelif

L’incontro di boxe delle Olimpiadi tra Angela Carini e Imane Khelif è durato appena 45 secondi, poi Angela Carini ha deciso di abbandonare il combattimento contro Khelif. L’azzurra ha deciso di non proseguire dopo essere stata colpita duramente due volta dalla pugile algerina. Poi è scoppiata in lacrime. E intanto prosegue la polemica in merito alla partecipazione di Imane Khelif alle Olimpiadi di Parigi 2024. Qual è stato il commento di Enrico Mentana a proposito dell’incontro tra Imane Khelif e Angela Carini? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Ecco come stanno le cose”. UeD, Giucas Casella rompe il silenzio sul suo rapporto con Tina Cipollari

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna in tv da settembre: ecco dove la rivedremo (VIDEO)

Olimpiadi, Mentana si espone sulla polemica su Khelif e Carini

L’incontro tra Imane Khelif e Angela Carini

Dopo giorni di polemiche intorno alla figura della pugile algerina, la sfida con la Carini era attesissima. Il match si è combattuto oggi, giovedì 1° agosto 2024, tra le due atlete della categoria 66 kg. La pugile campana dopo essere salita sul ring ha incassato subito un duro colpo, colpo talmente forte da sganciarle il casco, e per questo motivo ha chiesto la sospensione dell’incontro. Una volta risistemato il casco è tornata a combattere. Carini, però, ha subito un altro duro colpo che l’ha portata a decidere di abbandonare il ring e quindi anche il sogno delle Olimpiadi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Blasi e Toffanin, amicizia al capolinea? L’indiscrezione dopo la decisione di Pier Silvio

Leggi anche: “Sanremo 2025”, Carlo Conti rivela tutte le novità

La polemica su Imane Khelif

Continua a far discutere la decisione di ammettere la pugile ai Giochi olimpici di Parigi 2024. Per quale motivo? La pugile algerina era stata esclusa dai Mondiali di pugilato dell’anno scorso per aver fallito i test di verifica del sesso che si realizzano misurando il livello di testosterone. Il 29 luglio, però, il Cio ha confermato che l’atleta è idonea a gareggiare. Ieri, Angela Carini aveva dichiarato che sarebbe salita sul ring. “Io devo adeguarmi a quello che ha deciso il Cio, quindi domani andrò sul ring e darò tutta me stessa”, le sue parole. Le polemiche sono comunque andare avanti e si sono infuocate dopo l’esito dell’incontro. Cosa ne pensa di tutto ciò Enrico Mentana?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure