
Personaggi Tv. Olly manager. Dietro la vittoria di Olly al Festival di Sanremo 2025 c’è la mano di Marta Donà, potente ed esperta manager che ha portato alla vittoria anche i Maneskin, Marco Mengoni e Angelina Mango. A distanza di quasi una settimana dalla vittoria nella kermesse musicale, Marta ha deciso di rompere definitivamente il silenzio ed è scoppiata a piangere. (Continua…)
Leggi anche: Sanremo 2025, dietro la vittoria di Olly c’è questa donna: ha vinto 4 Sanremo su 5
Leggi anche: Sanremo 2025, Enrico Mentana fa scoppiare la polemica sulla vittoria

Olly è il vincitore del Festival di Sanremo 2025
La settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo ha visto trionfare Olly, giovane cantautore genovese in gara con il brano “Balorda nostalgia”. L’artista è riuscito a conquistare la sala stampa, le radio e soprattutto il pubblico. Decisivo, infatti, il televoto per ribaltare le sorti del Festival. Con la vittoria nella nota kermesse musicale, Olly ha ottenuto la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest, che quest’anno si terrà a Basilea, in Svizzera. Il giovane cantautore, però, ha chiesto un po’ di tempo per riflettersi su. In quel periodo, infatti, sarà impegnato in tour e le date sono già sold out da tempo. (Continua…)

Chi è la manager di Olly
Federico Olivieri, in arte Olly, è rappresentato da Marta Donà. La manager ha vinto ben quattro volte il Festival di Sanremo. Prima di Olly, infatti, aveva già vinto nel 2021 con i Maneskin con il brano “Zitti e buoni”, aggiudicandosi anche l’Eurovision Song Contest, nel 2023 con Marco Mengoni e il brano “Due vite” e l’anno scorso con Angelina Mango e “La noia”. Marta Donà ha iniziato a lavorare come ufficio stampa a Verona e solo nel 2009 è arrivato il passaggio alle case discografiche, alla Sony. Due anni dopo ha deciso di iniziare l’avventura del management con Marco Mengoni e nel 2015 ha fondato la sua prima società ed ha iniziato a seguire tantissimi artisti illustri come Francesca Michielin, Alessandro Cattelan, i Maneskin, Angelina Mango e adesso Olly. Dopo la vittoria del cantautore genovese al Festival di Sanremo 2025, la manager ha finalmente rotto il silenzio, scoppiando a piangere. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)