Personaggi Tv. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, coppia nata durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip“, sono stati colpiti da un terribile lutto. La notizia è stata annunciata da poco ed ha gettato nello sconforto gli ex gieffini. Daniele ha inviato un ultimo saluto alla persona scomparsa, scrivendo sui social: “Ti abbraccio piccola. Grazie davvero“. (Continua…)
Leggi anche: Nikita Pelizon contro la coppia Oriana-Daniele: la risposta della venezuelana
Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica
Lutto per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono una delle coppie nate durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip”. I due nella casa più spiata d’Italia hanno avuto un po’ di difficoltà a viversi la loro relazione. Daniele non voleva esporsi davanti alle telecamere. Una volta terminato il reality show, però, i due non si sono mai staccati un attimo e ormai fanno coppia fissa. Nelle ultime ore, gli “Oriele”, così come sono chiamati sui social, sono stati colpiti da un terribile lutto. La notizia è stata da poco annunciata ed ha gettato tutti nello sconforto. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, Maria De Filippi dice “no” a due coppie vip
Leggi anche: Oriana Marzoli, dramma dopo il Gf Vip: come vive adesso
Oriana e Daniele, morta una loro fan
È morta una fan di Oriana e Daniele, la notizia è stata annunciata poco fa sui social. La giovane, a quanto pare, si è suicidata dopo essere stata vittima di bullismo. Si chiamava Lindsay ed era una fan sfegatata degli “Oriele”. L’annuncio della sua scomparsa è apparso su Twitter: “Ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay e si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche. È stata lei à creare Oriele France. Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele ed voluto condividerlo con voi“. (Continua…)
La reazione di Oriana e Daniele
La notizia ha sicuramente gettato nello sconforto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il primo a commentare la notizia sui social è stato l’ex gieffino, che ha scritto: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero“. Daniele ha poi aggiunto un appello, chiedendo di fermare il bullismo. A quanto pare, infatti, la fan degli Oriele si sarebbe tolta la vita dopo essere stata vittima di bullismo a scuola. Una notizia terribile che ha sconvolto tutti. Sentite condoglianze alla famiglia della piccola Lindsay, che la terra le sia lieve.