

Personaggi Tv. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, coppia nata durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip“, sono stati colpiti da un terribile lutto. La notizia è stata annunciata da poco ed ha gettato nello sconforto gli ex gieffini. Daniele ha inviato un ultimo saluto alla persona scomparsa, scrivendo sui social: “Ti abbraccio piccola. Grazie davvero“. (Continua…)
Leggi anche: Nikita Pelizon contro la coppia Oriana-Daniele: la risposta della venezuelana
Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica

Lutto per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono una delle coppie nate durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip”. I due nella casa più spiata d’Italia hanno avuto un po’ di difficoltà a viversi la loro relazione. Daniele non voleva esporsi davanti alle telecamere. Una volta terminato il reality show, però, i due non si sono mai staccati un attimo e ormai fanno coppia fissa. Nelle ultime ore, gli “Oriele”, così come sono chiamati sui social, sono stati colpiti da un terribile lutto. La notizia è stata da poco annunciata ed ha gettato tutti nello sconforto. (Continua…)
Leggi anche: “Temptation Island”, Maria De Filippi dice “no” a due coppie vip
Leggi anche: Oriana Marzoli, dramma dopo il Gf Vip: come vive adesso

Oriana e Daniele, morta una loro fan
È morta una fan di Oriana e Daniele, la notizia è stata annunciata poco fa sui social. La giovane, a quanto pare, si è suicidata dopo essere stata vittima di bullismo. Si chiamava Lindsay ed era una fan sfegatata degli “Oriele”. L’annuncio della sua scomparsa è apparso su Twitter: “Ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay e si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche. È stata lei à creare Oriele France. Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele ed voluto condividerlo con voi“. (Continua…)

La reazione di Oriana e Daniele
La notizia ha sicuramente gettato nello sconforto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il primo a commentare la notizia sui social è stato l’ex gieffino, che ha scritto: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero“. Daniele ha poi aggiunto un appello, chiedendo di fermare il bullismo. A quanto pare, infatti, la fan degli Oriele si sarebbe tolta la vita dopo essere stata vittima di bullismo a scuola. Una notizia terribile che ha sconvolto tutti. Sentite condoglianze alla famiglia della piccola Lindsay, che la terra le sia lieve.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor