Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, lutto per Oriana e Daniele: si è tolta la vita

“GF VIP” 7, lutto per Oriana e Daniele: si è tolta la vita

oriana e daniele fan morta

Personaggi Tv. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, coppia nata durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip“, sono stati colpiti da un terribile lutto. La notizia è stata annunciata da poco ed ha gettato nello sconforto gli ex gieffini. Daniele ha inviato un ultimo saluto alla persona scomparsa, scrivendo sui social: “Ti abbraccio piccola. Grazie davvero“. (Continua…)

Leggi anche: Nikita Pelizon contro la coppia Oriana-Daniele: la risposta della venezuelana

Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica

Lutto per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono una delle coppie nate durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip”. I due nella casa più spiata d’Italia hanno avuto un po’ di difficoltà a viversi la loro relazione. Daniele non voleva esporsi davanti alle telecamere. Una volta terminato il reality show, però, i due non si sono mai staccati un attimo e ormai fanno coppia fissa. Nelle ultime ore, gli “Oriele”, così come sono chiamati sui social, sono stati colpiti da un terribile lutto. La notizia è stata da poco annunciata ed ha gettato tutti nello sconforto. (Continua…)

Leggi anche: “Temptation Island”, Maria De Filippi dice “no” a due coppie vip

Leggi anche: Oriana Marzoli, dramma dopo il Gf Vip: come vive adesso

Oriana e Daniele, morta una loro fan

È morta una fan di Oriana e Daniele, la notizia è stata annunciata poco fa sui social. La giovane, a quanto pare, si è suicidata dopo essere stata vittima di bullismo. Si chiamava Lindsay ed era una fan sfegatata degli “Oriele”. L’annuncio della sua scomparsa è apparso su Twitter: “Ragazzi ho una brutta notizia. Quella ragazza si chiama Lindsay e si è tolta la vita due giorni fa per molestie scolastiche. È stata lei à creare Oriele France. Adesso è morta. Ha amato molto gli Oriele ed voluto condividerlo con voi“. (Continua…)

La reazione di Oriana e Daniele

La notizia ha sicuramente gettato nello sconforto Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Il primo a commentare la notizia sui social è stato l’ex gieffino, che ha scritto: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero“. Daniele ha poi aggiunto un appello, chiedendo di fermare il bullismo. A quanto pare, infatti, la fan degli Oriele si sarebbe tolta la vita dopo essere stata vittima di bullismo a scuola. Una notizia terribile che ha sconvolto tutti. Sentite condoglianze alla famiglia della piccola Lindsay, che la terra le sia lieve.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure