Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono tutti morti”. Orietta Berti, tremenda gaffe a “Oggi è un altro giorno”

Orietta Berti

Personaggi TV. Il programma odierno condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno ha visto tra gli ospiti Orietta Berti e Fabio Rovazzi, per promuovere il loro nuovo brano dal titolo “La discoteca italiana”. Durante il talk show, la cantante si è resa protagonista di alcune battute che hanno messo in allegria l’intero studio.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bomba di Fabrizio Corona: cos’è successo davvero

Leggi anche: Littizzetto a Mediaset, la reazione epica di Sabrina Ferilli lascia senza fiato

Orietta Berti

Le gaffe di Orietta Berti

Orietta Berti, oggi ospite a Oggi è un altro giorno si è resa protagonista di alcune battute. Una tra questi è stata quando Serena Bortone ha chiesto a lei ed al suo collega in che cosa si assomigliano. La risposta non si è fatta attendere, aggiungendo anche un piccolo appunto sulla nuova generazione che mantiene sempre le promesse fatte, a differenze di quella vecchia. In merito a ciò, la cantante ha dichiarato: “Quando ho iniziato io i dirigenti discografici mi dicevano un sacco di bugie. Se si sono pentiti? Non lo so, sono tutti morti”. Una gaffe che ha provocato le risate in studio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Uomini e Donne: la delusione di Gemma Galgani e lo sfogo sui social

Il primo incontro tra Orietta Berti e Rovazzi

Durante l’intervista, tra gaffe e risate, la cantante Orietta Berti e lo youtuber Fabio Rovazzi hanno raccontato come si sono conosciuti. Entrambi hanno rivelato di aver avuto subito un feeling professionale durante i collegamenti per il Festival di Sanremo 2022. Rovazzi ha confessato che sono rimasti all’interno della nave vuota per un mese sebbene in tv i collegamenti siano andati in onda solo per una settimana. Questa convivenza forzata ha portato la cantante ed il rapper a una collaborazione per un nuovo tormentone estivo: “La discoteca italiana”.  A tal proprosito l’ex opinionista del GFVip ha elogiato le doti artistiche del suo giovane collega con queste parole: “E’ più bravo come attore che come cantante. Ha certe espressioni nei film” (continua dopo la foto)

Orietta Berti

Il nuovo tormentone estivo “La discoteca italiana”

Nella odierna puntata di Oggi è un altro giorno, gli ospiti intervistati da Serena Bortone erano Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Alla domanda della conduttrice su chi fosse il più anziano dei due, Rovazzi ha risposto: “Lei. Ieri sera eravamo a cena e all’una di notte mi ha chiesto cosa avremmo fatto.” puntualizzando che la cantante non volesse andare a letto nonostante l’ora. Orietta è poi intervenuta rivelando di essere una donna che vive di notte in quanto prepara il ragù, telefona ai suoi amici in America e ascolta le canzoni con gli auricolari per non disturbare nessuno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure