Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (BN), stasera 25 giugno 2022 a partire dalle 21.35 su Rai 1 andrà in onda Una Voce per Padre Pio. Alla conduzione ci sarà Mara Venier. L’edizione 2022 di Una Voce per Padre Pio riunirà grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano, Orietta Berti, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante, Giuseppe Fiorello, Matia Bazar, Ricchi e Poveri, Shel Shapiro. In occasione di questa spettacolo dedicato all’arte e alla solidarietà, Orietta Berti ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv durante la quale ha parlato di Padre Pio.(Continua a leggere dopo la foto)

Orietta Berti ospite a “Una voce per padre Pio”: il suo ricordo sul Santo

Intervistata dal settimanale Di Più Tv, Orietta Berti parlando della sua partecipazione a Una voce per padre Pio su Rai 1 ha riportato alla luce un doloroso aneddoto di molti anni fa. L’usignolo di Cavriago aveva tentato di incontrare personalmente Padre Pio a San Giovanni Rotondo, a fine anni Sessanta, senza però riuscirci: “Era già molto malato e non accoglieva più i fedeli, ma dopo aver pregato nella sua chiesa mi sentii meglio”. Tornare in quei luoghi mistici e di preghiera, confessa la Berti, è una “sensazione difficile da descrivere”. Dunque un momento decisamente emozionante per la cantante che non dimenticherà mai. Oltre a lei saranno tantissimi gli ospiti che terranno compagnia a Mara Venier. Oltre alla musica nel corso della serata si parlerà anche di solidarietà: vediamo in che modo. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra musica e solidarietà

Nel corso della puntata di stasera 25 Giugno 2022 di Una voce per Padre Pio non mancheranno momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere del Santo con il frate cappuccino Nazario Vasciarelli e monsignor Dario Edoardo Viganò. Al programma è come sempre abbinata una campagna di raccolta fondi, sostenuta da Rai per il Sociale, a supporto dei progetti di Una Voce Per Padre Pio Onlus. Componendo il numero di sms solidale 45531 fino all’11 luglio 2022 si potrà sostenere l’associazione donando 2 euro con un sms da cellulare e da 5 a 10 euro da rete fissa. Una Voce per Padre Pio Onlus sostiene i vari progetti legati sia all’Obiettivo Italia che all’Obiettivo Africa.

“Che tempo che fa”, Orietta Berti svela un retroscena sconvolgente sul marito

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure