Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Muti, il duro attacco a Barbara D’Urso: c’entra la figlia Naike

Ornella Muti contro Barbara D’Urso

Dopo la decisione del Tribunale di Alessandria, Ornella Muti ha deciso di rompere il silenzio in merito alla vicenda che ha visto coinvolte la figlia e la conduttrice televisiva Barbara D’Urso. In un comunicato, l’attrice ha sottolineato che non è stata riconosciuta la colpevolezza di sua figlia sui famosi commenti sui social fatti sulla d’Urso e la multa riguarderebbe un altro episodio: “Il Tribunale ha riconosciuto la non colpevolezza di Naike Rivelli relativamente al suo commento alla diretta di Barbara d’Urso sull’intervista di Silvio Berlusconi. Sull’altro episodio contestatole, a fronte di una richiesta di condanna addirittura alla reclusione per 8 mesi, il Tribunale ha deciso per una semplice multa di 800 euro…

L’attrice ha poi colto la palla al balzo per scagliarsi nei confronti della D’Urso: “Mi dispiace molto che tutta questa vicenda sia nata da una denuncia di una signora, che in tv si spacciava per una mia amica intima, e che diceva che i figli non vanno mai toccati….”. La mamma di Naike Rivelli ha poi ribadito di non avere la minima intenzione di fermarsi su questa vicenda: “Vogliamo che venga così ribadito il diritto di libertà di opinione e di pensiero”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure