Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Otto e Mezzo”, torna Lilli Gruber ma avverte: “Il Covid non è una semplice influenza”

“Otto e Mezzo”, torna Lilli Gruber ma avverte: “Il Covid non è una semplice influenza”

Lilli Gruber è finalmente tornata al timone di “Otto e Mezzo”. La nota conduttrice aveva annunciato di aver contratto il Covid e finalmente, dopo quasi 3 settimane di assenza, è tornata attiva. Lilli Gruber ha voluto avvertire i telespettatori riguardo al virus che “non è una semplice influenza”. Lei stessa ha raccontato la sua esperienza con la malattia.

Otto e Mezzo Lilli Gruber

“Otto e Mezzo”, Lilli Gruber avverte sul Covid

Lilli Gruber non si veveva in tv da settimane. Al suo posto a “Otto e Mezzo”, c’era un altro giornalista: Giovanni Floris. La Gruber ora è tornata al suo posto, ma ha sofferto molto la malattia e lo ha voluto dire pubblicamente. “Questa Omicron 5 non è una semplice influenza”, ha esordito la conduttrice di La7. “Eccoci qua, spettatrici e spettatori. Vi voglio solo dire che dopo 20 giorni di covid sono tornata negativa. Vi voglio soprattutto dire che questa Omicron BA.5, quella che ho preso anche io, non è proprio una semplice influenza. Chiusa la parentesi”. Nel corso della trasmissione ha poi approfondito l’argomento Covid. Ha spiegato il quadro della pandemia ora nel nostro paese dove “contagi e ricoveri stanno salendo”.

Leggi anche: “Muschio Selvaggio”, Gerry Scotti a cuore aperto: la drammatica rivelazione


Lilly Gruber, la sua esperienza con il Covid

La conduttrice aveva rivelato nei giorni scorsi le sue condizioni di salute e come stava affrontando il virus. “Sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perché il Covid non è affatto sparito – aveva detto a Un Giorno da Pecora -. Febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato”.

Il Covid, oltre a tutto ciò, le ha provocato un senso di stanchezza che sembra non volersene andare. “È stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca. Ero arrivata a 44 chili, ora mi sono rimessa ‘all’ingrasso’”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004