Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il palco di Sanremo non perdona”: Panariello mette in guardia Conti, poi l’accenno ambiguo alla prossima edizione

Sanremo Panariello

Personaggi tv.  Il Festival di Sanremo non è mai solo musica: è un evento che cattura l’attenzione di milioni di italiani e trasforma chi vi partecipa in protagonista assoluto del panorama televisivo. Tra chi conosce bene il fascino e il peso di quel palco c’è Giorgio Panariello, che durante il Festival dello Spettacolo organizzato da Tv Sorrisi e Canzoni non si è risparmiato. E non ha mancato di rivolgere un monito inaspettato a Carlo Conti.

Leggi anche: Fiorello torna in tv? La voce si fa sempre più insistente: lui rompe il silenzio

Sanremo Panariello

Panariello e il Teatro dell’Ariston

Il palco del Teatro Ariston è una delle vetrine più ambite e temute del panorama televisivo italiano. Ogni anno, il Festival di Sanremo non è solo una competizione musicale, ma un vero e proprio rito collettivo che mette alla prova artisti e conduttori. Tra le personalità che hanno calcato quel palco con successo, Giorgio Panariello è senza dubbio una delle figure più amate dal pubblico.

Sanremo, Carlo Conti

“Il palco dell’Ariston? C’è da fare attenzione”: le parole di Panariello

Recentemente, durante il Festival dello Spettacolo organizzato da TV Sorrisi e Canzoni, Panariello ha rivelato la sua disponibilità a tornare sul palco dell’Ariston nel 2026, ma con alcune riserve. Il comico non si è risparmiato, dispensando riflessioni tra il serio e il giocoso. E non ha mancato di rivolgere una frase a Carlo Conti dal sapore sibillino: “Quel palco ne ha ammazzati tanti… io lo so bene“, lasciando intendere quanto la pressione e le aspettative possano segnare chi osa misurarsi con l’Ariston. Ma cosa ha voluto intendere esattamente?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure