Personaggi Tv. Paola Barale si è raccontata in una lunga intervista. La famosa conduttrice ha parlato non solo della sua carriera, ma si è soffermata sulla sua vita privata, svelando qualche retroscena inedito. Paola Barale ha raccontato la sua storia d’amore con Raz Degan, rivelando per la prima volta chi era l’amante di lui. Si tratta di una vip, un’attrice famosa e bellissima. La conduttrice ha anche spiegato come sta vivendo adesso l’amore e ha annunciato di non avere relazioni da ben nove anni. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il primo “vippone” conferma la sua presenza: di chi si tratta
Leggi anche: “Partiremo forte”. Nicola Savino torna in Tv con “100% Italia”: tutte le novità
Paola Barale, la sua vita sentimentale oggi
Oltre a parlare della sua carriera, Paola Barale, conduttrice, attrice e showgirl italiana, si è soffermata sulla sua vita sentimentale in una lunga intervista a Il Corriere della Sera. In particolare, la Barale ha spiegato come vive adesso le relazioni. “Sono per le situationship. Le donne devono ammettere di avere una vita sessuale senza venire giudicate“, le sue parole. Di un uomo al momento, la conduttrice non vuole saperne. “L’idea di base mi piace, ma l’idea di un uomo che mi gira in casa mi terrorizza. Ho genitori che stanno insieme da sempre e, fino a dieci anni fa, sono stata sempre fidanzata o sposata, non pensavo che avrei imparato a essere una single felice con tanti amici divertenti. Tanto, un uomo come lo vorrei non esiste. Ma siccome non sono da tradimenti, meglio stare sola come sto”, ha ammesso. E a proposito di tradimenti, ha detto di aver perdonato in passato, ma di essersene poi in un certo senso pentita perché era successo più volte. È successo durante la sua relazione d’amore con l’attore israeliano Raz Degan. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alessandra Celentano, la foto al naturale su Instagram divide
Leggi anche: “Col figlio dell’ex fidanzato vip”: Antonella Mosetti, lei 49 e lui 25 anni
Le storie d’amore di Paola Barale
La prima relazione di Paola Barale risale al 1992 con il conduttore Marco Bellavia. Il loro rapporto si concluse nel ’95. Fu Gianni Sperti, ballerino e da anni opinionista di Uomini e Donne, a rapire il cuore della conduttrice. I due si sposarono nel 1998. Il divorzio arrivò dopo che la Barale conobbe il modello israeliano Raz Degan, una relazione segnata da più rotture e riconciliazioni prima della fine definitiva nel 2015. Paola Barale ha confermato di essere stata tradita da Raz Degan, che aveva un’amante vip. Chi era lei?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva