
Paola Caruso dopo il matrimonio saltato con Gianmarco
Le reazioni social si intrecciano inevitabilmente con il passato recente. Prima di Fabio Talin, nella vita di Paola Caruso c’era Gianmarco, l’uomo che avrebbe dovuto sposare. Un progetto interrotto bruscamente, raccontato dalla stessa showgirl proprio a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
In quell’occasione aveva dichiarato: “Era tutto pronto, ho investito 2 anni della mia vita, ma in questi mesi ho scoperto delle cose che mi hanno lasciata basita”. E ancora: “Eravamo in una relazione a 4 e io non ne sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio e la quarta persona è il padre di mio figlio. Non ho più parole”.
Parole forti, che avevano segnato uno dei momenti più delicati della sua vita privata. Da allora, l’ex Bonas ha attraversato mesi complessi, culminati con la perdita della madre adottiva alla fine del 2025. Un dolore che molti follower hanno ricordato nei commenti sotto il nuovo post, augurandole serenità.
Oggi la showgirl sembra voler voltare pagina. “Next level”, ha scritto con entusiasmo, definendo così il nuovo compagno. Un’espressione che racconta la volontà di guardare avanti, mentre il pubblico resta diviso tra sostegno e scetticismo.