Personaggi Tv. Dopo la partita tra Croazia e Italia, su Rai 1 nella serata di ieri, lunedì 24 giugno 2024, è andato in onda lo speciale Notti europee, condotto da Paola Ferrari. Il programma, interamente dedicato al match che si è concluso poco prima con un pareggio, ha dato spazio alle voci dei giocatori e ai commenti della gara che ha portato gli azzurri agli ottavi di finale degli Europei. Durante la puntata di ieri di Notti Europee, sui social sono arrivate molte critiche dirette a Paola Ferrari. Critiche decisamente insensibili visto ciò che la conduttrice ha dovuto affrontare nei mesi scorsi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Unomattina”, brutta notizia per Ossini e Ferolla: c’entra il Tg1
Leggi anche: “Reazione a catena”, concorrente censurata durante l’Intesa Vincente: cosa ha detto
“Notti Europee”, Paola Ferrari sommersa dalle critiche sui social
La Ferrari ha commentato la partita Italia-Croazia con gli esperti non curante di quello che intanto accadeva sui social. “Il gol all’ultimo minuto ci ha sconvolti, forse siamo stati troppo criticoni con i nostri giocatori”, ha detto la conduttrice. Intanto sui social, alcuni utenti che hanno seguito la puntata di ieri di Notti Europee, hanno fatto dei commenti molti aspri nei confronti di Paola Ferrari. “È troppo rifatta, si vede benissimo”, si legge tra i vari commenti della trasmissione sui social, come riporta Televisionando. Probabilmente chi ha scritto una critica come questa, non sa che Paola Ferrari ha dovuto combattere contro due tumori al viso, l’ultimo nei mesi scorsi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Ultimo, la fidanzata Jacqueline è incinta: come ha reagito la suocera Heather Parisi
Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi, la brutta notizia a poco dalle nozze
Paola Ferrari, la lotta contro il tumore
Lo scorso gennaio, Paola Ferrari aveva parlato apertamente del tumore durante un’ospitata a Storie di donne al bivio. “Ho avuto un cancro e anzi ti dico che ne ho un altro, molto piccolo, che è stato scoperto da poco. E andrò a operarmi fra qualche giorno”, ha spiegato Paola Ferrari, annunciando la terribile notizia. La conduttrice però ha cercato di mantenere l’ottimismo. “Sarò comunque la domenica a condurre la mia trasmissione”, aveva precisato. Non è la prima volta che Paola Ferrari affronta una situazione simile. Solo l’anno scorso, aveva subito una complicata operazione per rimuovere un altro tumore sempre al viso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva