Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Ferrari, il racconto della lotta contro il tumore

Paola Ferrari tumore

Personaggi TvPaola Ferrari si è raccontata in un’intervista concessa a La Verità, dove ha parlato della lotta contro il tumore. A proposito di questo, la famosa giornalista ci ha tenuto a fare un appello importante. Paola Ferrari ha anche raccontato alcuni gossip sulla sua vita privata. Dal suo sostegno a Giorgia Meloni alla sua amicizia con Daniela Santanché. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, bacio tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola: la reazione del fidanzato di lei

Leggi anche: Nikita Pelizon, il prezzo dei suoi quadri fa scoppiare la polemica

Paola Ferrari, la lotta contro il tumore al viso e l'appello alle ragazze

Paola Ferrari, la lotta contro il tumore al viso

La famosa giornalista ha raccontato di aver avuto un tumore, una malattia che l’ha fatta preoccupare molto. “Ho avuto un carcinoma maligno nel viso. Ho avuto molta paura anche per il mio lavoro. Ho rischiato che mi portassero via mezzo viso”, ha rivelato. Dopo una cura efficace, il tumore purtroppo si è ripresentato un mese fa. “Per fortuna anche stavolta lo abbiamo preso in tempo”, ha detto sicura la Ferrari, che ha poi fatto un importante appello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier stuzzica Elisabetta Gregoraci: “Ora mi fai Santa Maria Goretti…”

Leggi anche: Oriana Marzoli molestata in discoteca: la denuncia sui social

Paola Ferrari, la lotta contro il tumore al viso e l'appello alle giovani

La famosa giornalista fa un appello alle ragazze

Nel corso della lunga intervista, Paola Ferrari ha lanciato un appello importante alle giovani ragazze. “Fatevi vedere, fate prevenzione, abbiate cura di voi. E affidatevi alla sanità italiana che è all’avanguardia”, ha esortato la donna. Un consiglio che ha potuto dare grazie alla sua esperienza. La Ferrari infatti ha beccato in tempo il tumore che altrimenti sarebbe stato piuttosto insidioso e più difficile da curare. La giornalista si è poi soffermata sul suo rapporto turbolento con il suocero e su alcune colleghe e amiche. (Continua dopo le foto)

La conduttrice pro Giorgia Meloni

Paola Ferrari, sempre durante la sua intervista, ha spiegato che non ha un buon rapporto con il suocero perché lei anni fa, si è candidata con la Destra. La giornalista è contenta che la Meloni sia premier. “È la donna che ha dimostrato che col merito si arriva al traguardo. Mi ha colpito moltissimo per la dignità, la forza, la determinazione e l’abnegazione”, ha detto a proposito della leader di Fratelli D’Italia. La Ferrari ha anche spiegato di aver fatto pace con Daniela Santanché dopo un periodo nel quale le due non avevano un buon rapporto. Infine ha lanciato una stoccata ad Alessandra De Stefano, l’ex direttrice di Rai Sport con la quale ha avuto dei litigi: “Ora è a Parigi a fare la corrispondente, era lì che voleva andare”, riporta lanostratv.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure