Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Marella e il tumore, sui social il dettaglio strappalacrime

Il nuovo post della famiglia

Oggi, la famiglia, composta dal marito Domenico e dal figlio Nicola, ha voluto pubblicare sul suo profilo un nuovo post di omaggio a Paola Marella. I familiari hanno anche invitato i followers a fare una donazione all’associazione Pancreas Center Prof Reni del San Raffaele di Milano, ospedale in cui la 61enne era ricoverata negli ultimi giorni di vita per le conseguenze di un tumore.

“Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza. Se avete il piacere di ricordare Paola insieme a noi vi invitiamo a sostenere, anche con un piccolo gesto, l’associazione Pancreas Center del Prof Reni dell’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverata. Trovate il link nella sua bio qui sopra. Grazie per tutti i messaggi, per l’affetto e per i bellissimi ricordi di Paola che ci state donando in queste ore.”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Il dettaglio straziante nei social: “Fino agli ultimi giorni”

La dichiarazione nell’ultimo post pubblicato dal marito e dal figlio di Paola Marella ha fato luce su una battaglia contro la malattia che di cui nessuno, a parte i familiari e le persone più care, era a conoscenza.

Una decina d’anni fa, Paola Marella affrontò il tumore al seno con coraggio, scegliendo di sottoporsi a una mastectomia per ridurre il rischio di recidive. Nel 2020, un nuovo nodulo benigno rappresentò un’altra sfida, da cui uscì vittoriosa. In un’intervista a Panorama, lanciò un messaggio a tutte le donne, sottolineando l’importanza di uno stile di vita sano e dei controlli frequenti, specialmente per chi, come lei, doveva fare i conti con la familiarità del tumore.

Invece, il tumore che le è stato fatale lo ha affrontato nel massimo riserbo. Fino a tre giorni prima della sua scomparsa, Paola continuava a pubblicare su Instagram momenti di quotidianità e messaggi motivazionali, testimoniando il suo profondo amore per la vita anche nei momenti più bui. Questo dettaglio ha reso la sua morte ancora più straziante e inaspettata per i fan, che sono stati colti di sorpresa dalla notizia della sua scomparsa. Tuttavia, i tantissimi utenti riconoscono la sua forza d’animo, l’eleganza e il coraggio che l’hanno accompagnata fino all’ultimo giorno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure