Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego colpita da un terribile lutto

Personaggi TV. Un terribile lutto ha colpito Paola Perego, che con un post Instagram ha annunciato la morte di una persona molto vicina a lei. La conduttrice, che tornerà in Tv con Ballando con le Stelle, non si aspettava un avvenimento così devastante, e ha usato i social per sfogare tutto il suo dolore.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, pesante frecciata a Caterina Balivo: cos’è successo

Leggi anche: “Temptation Island”, l’ex tentatrice irriconoscibile dopo l’incidente stradale

paola perego

Terribile lutto per Paola Perego

Paola Perego è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana di 57 anni. Qualche ora fa, ha condiviso con i suoi fan, una serie di immagini per annunciare la morte di suo zio, a cui era molto legata.  “Zio, abbiamo condiviso una vita, e ora chi mi chiamerà ‘gioia‘?”, ha scritto la Perego. Un dolore incontrollabile che le ha lasciato un grande vuoto dentro.

Chi ci sarà quando avrò bisogno di sfogarmi, chi mi dirà ‘fate quello che volete ma non pentitevi’? – scrive ancora – Tu ci sei sempre stato, per 30 anni, e adesso? È troppo grande il vuoto zio. Come faccio senza di te? La complicità tra di noi era unica e irripetibile. Non dovevi andartene così” (continua dopo la foto)

Leggi anche: La figlia del famoso italiano presto sarà mamma: è incinta di 5 mesi e mezzo

È morto lo zio di Paola Perego

Tantissimi i messaggi dei fan e degli amici della conduttrice che si stringono intorno a lei e alla sua famiglia. Ad attutire un pò il colpo di Paola ci sono il marito, Lucio Presta ed i figli. Parole d’affetto da parte della sua collega di Citofonare Rai2, programma domenicale che conduce con Simona Ventutra. Ma anche Giovanna Civitillo, Elisabetta Gregoraci, Antonella Clerici, Simona Izzo. Tutte le lasciano un cuore, “Paola, mi spiace molto per te e per la tua famiglia…. Ti stringo con sincero affetto“- scrive Sandra Milo- e poi ancora, Stefano Bettarini, che lo conosceva personalmente e lo ricorda: “Peones, mi mancheranno le nostre chiacchierate“.

Davvero un momento difficile per Paola che è tornerà il 21 ottobre in prima serata su Rai1, con la nuova edizione di Ballando con le Stelle al fianco del ballerino professionista Angelo Madonia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure