Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, dramma per il marito Lucio Presta: cos’è successo

Personaggi tv. Paola Perego, dramma per il marito Lucio: cos’è successo – Momenti di grande paura per il noto agente televisivo, Lucio Presta, che ha rischiato la vita in un incidente con un trattore. La tragedia è stata sfiorata quando il veicolo agricolo che stava guidando si è ribaltato, mettendo a repentaglio la sua vita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Daria Bignardi, confessioni choc su “GF”, Rai 3 e la grave malattia (VIDEO

Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati: le immagini del matrimonio da urlo

Paola Perego, dramma per il marito Lucio Presta: cos’è successo

Un violento incidente ha messo a gran rischio la vita di Lucio Presta, come lui stesso ha ammesso ai microfoni di Novella 2000, il giornale diretto da Roberto Alessi. Il trattore, nella zona della Sabina, nel Lazio, si sarebbe improvvisamente ribaltato. A salvarlo dalla morte è stato un riflesso che l’agente ha avuto nel momento dell’incidente: “Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni”, ha rivelato il marito di Paola Perego. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grave lutto per Cristina D’Avena: la triste notizia

Leggi anche: Stefania Orlando, chi è il nuovo fidanzato

Paola Perego: incidente per il marito Lucio Presta

Lucio Presta si è ritrovato quattrocentocinquanta chili di trattore addosso, finendo per fratturarsi le costole e rompersi la spalla. In seguito il marito di Paola Perego è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ha subito un intervento. Come sta adesso il manager dei vip? “È in via di guarigione”, fanno sapere, anche se la convalescenza sarà lunga. L’uomo ha vissuto momenti di grande terrore, ma fortunatamente la sua storia ha avuto un epilogo positivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure