Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, l’invito a prendersi cura di sé poi l’attacco alla sanità pubblica

Le parole della conduttrice

Sempre alle pagine di Ok Salute, sulla sua malattia Paola Perego ha dichiarato: “La prevenzione è importante, ed è spesso l’unico strumento che consente di salvare la vita alle persone. Spesso i giornali parlano del fatto che tanti italiani rinunciano a cure ed esami per motivi economici. È qualcosa di profondamente ingiusto, anzi direi inaccettabile in un Paese come il nostro”. (Continua a leggere dopo le foto)

Poi la Perego ha aggiunto: “È inutile organizzare campagne per la diagnosi precoce delle malattie, se poi occorrono mesi se non anni per avere un appuntamento. Troppe persone che si rivolgono al Servizio sanitario nazionale si scontrano con liste d’attesa infinite, che possono trasformare una situazione affrontabile in un problema gigantesco”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure