Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Perego, il racconto in lacrime gela tutti

Paola Perego, il tragico racconto sulla vittima di violenza

La presentatrice ha approfondito l’argomento della violenza, condividendo un episodio davvero doloroso che le ha cambiato la vita. “Dovevo avere in studio una donna, una ‘sopravvissuta’ si dice oggi, che avrebbe portato la sua testimonianza. Non venne dicendomi che voleva rimandare, che il suo compagno o ex compagno sembrava essersi calmato… Una settimana dopo era morta”, ha raccontato. (Continua dopo le foto)

La Perego ha ammesso che quell’episodio l’ha segnata molto ed è stato proprio questo a spingerla alla creazione di questo nuovo programma con Moccia, che al momento è in fase di lavorazione, fa sapere Caffeina. Nel frattempo domenica prossima la Perego è pronta per tornare a condurre Citofonare Rai2, in coppia con Simona Ventura, in attesa di ulteriori sviluppi che riguardano il nuovo programma.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure