Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Belli lutto, è venuta a mancare sua madre: il tragico annuncio poco fa

Paolo Belli si è fatto conoscere dal grande pubblico Rai a partire dal 2000 come co-conduttore di due programmi televisivi del sabato sera: Torno Sabato e Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e del quale cura anche la sigla. In queste ore, Paolo Belli sta attraversando un lutto dolorosissimo: è venuta a mancare la sua mamma. Il famoso volto di Rai 1 ha deciso di dirle addio anche attraverso un post su Instagram. I fan del conduttore e musicista hanno lasciato una marea di messaggi di affetto. (Continua a leggere dopo la foto)

Paolo Belli lutto, è venuta a mancare sua madre: il tragico annuncio poco fa

È morta la mamma di Paolo Belli. La signora Pierina Rivi, mamma del cantante, ex commerciante, grande cuoca e storica volontaria della festa del Pd di Villalunga (Reggio), si è spenta a 81 anni. La donna abitava a Salvaterra dove nel passato aveva gestito tre attività: un forno, un bar e anche una rosticceria. Da qualche giorno le sue condizioni di salute si erano aggravate e la donna era stata trasferita in ospedale dove poi è morta. Ora Paolo Belli si trova ad affrontare un lutto dolorosissimo che ha voluto condividere con i suoi followers attraverso un post su Instagram in cui ha mostrato la foto della donna scrivendo sotto “Ciao mamma”, con un cuore accanto. Tantissimi i messaggi di affetto dei fan: vediamoli insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei fan

Le parole di Paolo Belli su Instagram hanno commosso i fan, i quali hanno lasciato una marea di messaggi. Tra i vai commenti si legge (vai al post): “Le mie più sentite condoglianze…Un abbraccio fortissimo caro Paolo”, “Mi dispiace tantissimo, un dolore immenso, ti sono vicina…un abbraccio forte”, “Noooooooooo! Paolino mio che dispiacere grande. Ti sono vicino, ti abbraccio forte forte forte”, “Condoglianze caro Paolo non ci posso credere perchè non è trascorso tanto tempo da quel giorno in cui pubblicasti quel video in cui ci voleva invitare tutti a mangiare. Un abbraccio” e “Paolo condoglianze a te e famiglia per la perdita della tua adorata mamma”. 

Gianni Morandi, grave lutto per l’amato cantante: l’addio sui social è straziante

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004