Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, l’addio improvviso arriva dopo 35 anni insieme: cosa succede

Paolo Bonolis “divorzia” dal manager Lucio Presta

Tra Sonia Bruganelli e Lucio Presta non scorrerebbe buon sangue da tempo: lei aveva già preso le distanze dal manager, facendosi rappresentare sempre più frequentemente da Gabriele Parpiglia. Tanti ricorderanno poi che su “X”, durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Presta si era sentito di dare un 5 all’esibizione dell’ex opinionista del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Soltanto un anno fa Lucio Presta era stato lasciato da Amadeus

Soltanto un anno fa era stato un altro volto noto a dire addio a Lucio Presta. Stiamo parlando di Amadeus, che, come noto, ha lasciato la Rai per sbarcare sul Canale Nove. Anche il quel caso il “divorzio” destò parecchio scalpore: «Con Lucio Presta il rapporto si è chiuso e lui sa i motivi, che alle persone non interessano… Guardiamo al futuro e non al passato. I problemi li abbiamo già affrontati insieme e non sarebbe rispettoso parlarne qui», aveva dichiarato Amadeus. E il manager aveva replicato: «Il triste finale è che Giulio Andreotti aveva ragione. La gratitudine è il sentimento della vigilia e la sindrome rancorosa del beneficiato è una sindrome ascrivibile ai nostri giorni ed anche ai grandi personaggi». 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure