Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, la confessione sulle droghe: “È stato terrificante”

Paolo Bonolis, la confessione sulle droghe: “È stato terrificante”

Nel corso di una delle puntate del quiz show di Mediaset, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Avanti un altro”, è successo un fatto davvero impensabile. Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole. Spesso i due si son trovati anche in difficoltà nell’affrontare i concorrenti che si sono rivelati persone alquanto particolari. Nella mente di molti sono ben scolpite le gag divertenti che hanno visto negli anni protagonisti i due conduttori. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Patrizia De Blanck, la confessione lascia tutti di sasso: “Il Diavolo mi ha parlato”

Paolo Bonolis, la confessione sulle droghe: “È stato terrificante”

C’è stata una puntata in cui proprio una concorrente di “Avanti un altro”, dopo aver lasciato il posto al personaggio successivo, ha fatto in modo che in studio si generasse il caos in quanto tutti si erano resi conto che la sedia della postazione era stata completamente bagnata. In un’altra, il conduttore, dopo aver salutato lo studio a causa di un altro evento imbarazzante, al ritorno ha dichiarato: “Salve sto molto meglio, mi sono drogato”. Un episodio riportato da alcuni media, come “Il democratico”. “Si è trattata di una situazione alquanto surreale, dato che nel corso del resto della puntata, nel porre le domande, Paolo Bonolis ha mostrato un comportamento molto strano. Insomma sembrava fosse realmente sotto l’effetto di qualche stupefacente”, si legge sul sito. Battute a parte Bonolis tempo fa in un’intervista si è trovato a parlare di droghe. (continua a leggere dopo le foto)

L’episodio singolare ad “Avanti un altro” e il retroscena dal passato

Bonolis in passato avrebbe provato a far uso di droga: “È stato terrificante perché era come se vedessi attraverso le cose, come se vedessi la dimensione molecolare degli oggetti. Non riproverò mai più”, ha detto il conduttore. Ai microfoni di “Un Giorno da Pecora” su Radio2 il conduttore si è raccontato senza tabù, rivelando anche i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Paolo Bonolis: «Ero con degli amici che mi hanno aiutato»

“Ho preso le caramelle drogate e sapevo che lo erano, ma avevo solo 16 anni. Ero in Inghilterra e ho provato l’lsd. È stata un’esperienza terrificante, era come se vedessi attraverso le cose. È stata una brutta esperienza, meno male che dopo un po’ è passato l’effetto. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato. Mi misero su un divano e mi fecero riprendere. È stata un’esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più”, le parole di Bonolis. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez sull’orlo di un precipizio, polemica sui social: cosa è successo

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004