Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis, la clamorosa indiscrezione sulla rottura con Lucio Presta

rottura Bonolis Presta motivo

Personaggi Tv. Dopo Amadeus anche Paolo Bonolis ha lasciato lo storico agente Lucio Presta. E dietro le quinte si parla di un addio non proprio pacifico. Una fine ingloriosa per un rapporto durato 35 anni, quello tra Presta e Bonolis, concluso per motivi non meglio precisati. Secondo alcune indiscrezioni però, ci sarebbe qualcuno dietro questo addio e una frecciatina di Lucio Presta, confermerebbe questa ipotesi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, dopo Jessica Morlacchi anche un altro concorrente minaccia di lasciare la Casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, retroscena su Jessica Morlacchi dopo l’uscita dalla Casa

Rottura Bonolis-Presta, il vero motivo dell'addio: c'entra Sonia?

Paolo Bonolis lascia Lucio Presta: l’annuncio

Nella mattinata di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, il conduttore di Avanti un altro a sorpresa ha annunciato sulle sue pagine social ufficiali la fine della collaborazione con il suo manager storico Lucio Presta dopo ben 35 anni. “Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la ‘Arcobaleno Tre’. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano”, aveva scritto Bonolis, comunicando via social la sua decisione. Il motivo non è dato saperlo, anche se ovviamente sono circolate già le prime ipotesi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Guillermo Mariotto sbarca in Mediaset: ecco dove lo vedremo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi rompe il silenzio dopo l’addio

Rottura Bonolis-Presta, il vero motivo dell'addio: c'entra Sonia?

Rottura Bonolis-Presta, il vero motivo dell’addio: c’entra Sonia?

Tra le tante ipotesi, il quotidiano Il Corriere della Sera ha rivelato che forse dietro questa rottura ci sarebbe l’ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. “Vuole gestire i prossimi contratti dell’ex marito mettendo sul piatto l’unità della famiglia. In sostanza temeva che il suo potere d’azione potesse venire meno, da qui il lavoro sul marito per spingerlo fuori dall’orbita di Presta”, si legge. Quest’ipotesi troverebbe conferma in un post su X pubblicato da Lucio Presta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure