Personaggi Tv. In una recente intervista, Paolo Bonolis ha fatto alcuni commenti a proposito del Festival di Sanremo, lanciando una frecciatina ad Amadeus. Pare tra l’altro, che il conduttore che presto vedremo sul 9, abbia già replicato alle parole del collega. Tra le tante cose, è stato chiesto a Paolo Bonolis, pure quale fosse la sua opinione sul ritorno di Carlo Conti all’evento musicale più importante di Italia e se si vedrebbe mai lui stesso alla conduzione della kermesse. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Minacciata”. Attimi di terrore per Francesca Fagnani: attivata la vigilanza per la conduttrice
Leggi anche: “Piazzapulita”, Matteo Renzi snobbato in diretta: scoppia la lite (VIDEO)
Paolo Bonolis su Carlo Conti alla guida di “Sanremo”
Il conduttore di Mediaset ha soltanto belle parole per Carlo Conti, suo caro amico. Bonolis ha ammesso di essere contento per lui. “Sono felice per lui che è uno dei pochi amici che ho nel mondo dello spettacolo insieme a Antonella Clerici e mio fratello Luca Laurenti…”, ha affermato a La Repubblica. E alla domanda se volesse chiudere la sua carriera in tv presentando proprio un’altra edizione di Sanremo, il presentatore ha ammesso che per lui sarebbe una buona occasione per concludere in bellezza la sua carriera. “Potrebbe essere una bella chiusura”, ha rivelato. Poi è arrivata la frecciatina ad Amadeus. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce
Leggi anche: “Litigavamo tanto ad Amici”. “La volta buona”, la rivelazione choc di Alessandra Celentano
Paolo Bonolis, la frecciatina ad Amadeus su “Sanremo”
Successivamente, Bonolis ha anche ammesso di aver gradito la risposta di Carlo Conti alla domanda sul fatto se temesse di non riuscire a raggiungere il 74% di share a Sanremo come il suo predecessore, Amadeus. “Mi è piaciuta tantissimo la risposta che Carlo ha dato a un giornalista che gli chiedeva se temesse di non fare il 74% di share: non lo farò perché non chiuderò mai alle tre di notte”, le sue parole. Infatti, il dubbio più grande sul successore di Amadeus è se riuscirà a portare la kermesse musicale ad un livello di apprezzamento tanto alto quanto lui. Ma pare che Carlo Conti non tema particolarmente tutto ciò. Dopo l’uscita dell’intervista, è arrivata la reazione di Amadeus alle parole di Bonolis.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva