Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, la rottura è ormai definitiva: l’indiscrezione

Paolo Bonolis, la rottura è ormai definitiva: l’indiscrezione

Stando a quanto riporta il settimanale Di Più Tv, che cita una fonte anonima, il rapporto tra Paolo Bonolis e un altro personaggio dello spettacolo sarebbe giunto al capolinea. Sembra addirittura che il loro legame si sia spezzato ormai da anni. Paolo Bonolis ed Enrico Brignano, che prima erano molto uniti, ora mantengono le distanze l’uno dall’altro. Il conduttore di Mediaset non è neanche stato invitato al recente matrimonio del collega con Flora Canto.

Paolo Bonolis Enrico Brignano

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano non si parlano più: l’indiscrezione

“Al matrimonio si è parlato molto dell’assenza di Bonolis – ha dichiarato una fonte anonima a Di Più Tv -. Sonia e Flora un tempo erano molto amiche, anche per via del rapporto dei loro compagni: poi è successo qualcosa. Non è molto chiaro il motivo del disaccordo. Fatto sta che ora non si rivolgono più la parola e non si parlano neppure Enrico e Paolo”.

E Sonia Bruganelli avrebbe confermato la rottura della sua amicizia con Flora Canto. La moglie di Bonolis aveva esplicitamente ammesso che lei e l’ex amica non si parlano più. Tra l’altro Flora Canto aveva lanciato una frecciatina alla Bruganelli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha criticato pubblicamente lo stile di vita dell’opinionista del Grande Fratello Vip. La Bruganelli si era vantata sui social network della possibilità di poter viaggiare su un jet privato ed è stata duramente bacchettata dall’ex amica, che le ha ricordato che è facile godere di certi privilegi quando si è sposati con uno dei presentatori più importanti della televisione italiana.

Leggi anche: Adriano Celentano, il commovente annuncio sui social: “Per farmi perdonare”

Perché Paolo Bonolis ed Enrico Brignano non si parlano più

Secondo i ben informati l’inizio della fine dell’amicizia risalirebbe a due anni fa, in occasione dei funerali di Gigi Proietti. Si dice che Bonolis in quell’occasione abbia fatto una battuta poco felice nei confronti di Brignano, che l’avrebbe presa molto male. Subito dopo quell’episodio la Canto sui social aveva sminuito tutto, ma nei fatti le due coppie non hanno più alcun rapporto da allora.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004