Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis si sbottona su “Ciao Darwin”: il destino della trasmissione cult

Paolo Bonolis: “Ciao Darwin non lo farò più, troppi paletti”

Sulla possibilità di andare in pensione e di congedarsi dal mondo della tv, Paolo Bonolis ha detto: «Ho ancora qualcosa da dare, ma non oltre un lustro. Che sarebbero cinque anni». Lo si può definire una bandiera Mediaset? Il conduttore ha replicato così: «Forse definirmi “bandiera” mi sembra arrogante. È un posto dove sto bene e ho tanti amici e persone che mi apprezzano. Per cui per ora sto qui». (continua a leggere dopo le foto)

Il conduttore ha in serbo una novità professionale

A proposito del mondo della televisione di oggi, Bonolis ha detto: «La tv di prima era pionieristica: c’era la voglia di scoprire territori nuovi. Oggi è coloniale. Ritengono di aver scoperto tutto e fanno variazioni su ciò che si conosce già. E poi oggi in tv non fanno che cantare: professionisti, dilettanti, bambini, pupazzi mascherati! Se fai cantare la gente, non hai bisogno di idee nuove». Il conduttore ha in serbo una novità: «Non la dico. Il momento  dell’ideazione è il più  bello. Io mi sento più autore che conduttore. Infatti ho scritto quasi tutti i miei programmi. Fare il conduttore è stato una conseguenza».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure