Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la bella notizia dopo la separazione

Personaggi TV. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: “Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai”. Così diceva la coppia mentre annunciava la fine del loro matrimonio solo qualche settimana fa. E pare che i due avessero ragione, stando alle foto che li mostrano complici e affiatati alla festa di fine registrazione di Ciao Darwin 9, in cui erano presenti tutti i membri della troupe.

Leggi anche: Paolo Bonolis, lo struggente addio a “Ciao Darwin” fa piangere gli italiani

Leggi anche: “Sta soffrendo”. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il retroscena sulla separazione

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli separati solo in teoria

Stando alle immagini che mostrano i social, la coppia Bonolis-Bruganelli non sembra così “divisa”. I due si ritrovano spesso insieme per affari lavorativi e familiari, eppure non sono mai alle prese con litigi o vendette sulla divisione delle proprietà, almeno quanto mostrano in pubblico. Paolo e Sonia, infatti, passano molto tempo insieme, tra lavoro e famiglia, ma anche nei momenti di svago, come la festa organizzata in occasione della fine delle riprese di Ciao Darwin 9, il programma di Canale 5 a cui i due lavorano insieme da anni.

E se la Bruganelli si lascia andare con qualche ballo con uno dei ballerini del programma, lasciando intendere a qualcosa in più di un semplice ballo, nel momento della torta, del brindisi e dei ringraziamenti, torna al fianco dell’ex marito mostrando grande umanità e dolcezza nel continuare a condividere con lui le soddisfazioni di lavoro e personali. Dunque, pare proprio che il conduttore e la produttrice, nonostante un matrimonio che li ha visti insieme per 21 anni sia finito, rimangano fedeli alle promesse fatte e continuino a rispettarsi e ad essere presenti l’uno per l’altra. Un amore, il loro, che va oltre la passione, anche se, dietro questa complicità e serenità, si nasconde un piccolo cuore deluso e spezzato. (continua dopo la foto)

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Leggi anche: Paolo Bonolis e Bruganelli assenti ai funerali di Berlusconi: ecco dove si trovavano

Le parole di Paolo Bonolis per la fine di Ciao Darwin

Ciao Darwin torna con la sua 9° ed ultima edizione, nell’autunno 2023. Il suo conduttore ha voluto spendere due parole per uno dei programmi che nella storia della sua carriera ha riscontrato maggior successo. Bonolis ha ringraziato tutto il cast, Sonia compresa e il suo discorso ha lasciato intendere che il suo non fosse solo un addio allo show, ma un addio a tutto il mondo della tv. “Questa è l’ultima edizione, e grazie per avermi fornito tutte le armi necessarie perché anche questa edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che io vi ricorderò sempre”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure