Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Brosio, la drammatica confessione mette i brividi: fan scioccati

Paolo Brosio è un giornalista, scrittore e conduttore televisivo italiano. Brosio si è fatto  conoscere al grande pubblico sia per aver partecipato a diversi reality come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip sia per la sua forte Fede. L’uomo, inoltre, ha avuto anche una vita sentimentale molto movimentata. Una delle sue ultime relazioni è quella con Maria Laura De Vitis, anche questa però naufragata molto presto. In occasione di una vecchia intervista, come riportato da Il Democratico, Brosio ha fatto una scioccante confessione sulla sua ex compagna. Vediamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Paolo Brosio, la drammatica confessione mette i brividi: fan scioccati

Paolo Brosio ha avuto una storia d’amore con Maria Laura De Vitis. Poi purtroppo la loro relazione è giunta al capolinea e la modella, 23 anni, ha annunciato la fine del loro amore su Instagram: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”. 

Ai microfoni della D’Urso Brosio ha raccontato: “Ci tengo a precisare che il nostro è stato un legame molto forte da parte di entrambi. Lei c’è sempre stata per me, come quando ho avuto il Covid: è stata l’unica persona venuta da Milano per starmi vicino. I motivi sono nostri è venuto meno l’entusiasmo, la voglia di vederci e stare insieme, ma non c’è nessun’altra persona tra di noi, Maria Laura non mi ha tradito. Abbiamo provato a stare distanti per vedere cosa sarebbe successo. Adesso Dio è di nuovo al primo posto per me”. Poi il giornalista durante un’altra intervista ha fatto un rivelazione scioccante sulla sua ex compagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Ecco perchè Maria Laura non è credente

Dopo aver attraversato un periodo di smarrimento a seguito di alcuni eventi negativi tra i quali il secondo divorzio, Paolo Brosio è diventato un praticante del Cattolicesimo compiendo numerosi pellegrinaggi a Medjugorje, come raccontato nel suo libro del 2009 A un passo dal baratro. Perché Medjugorje ha cambiato la mia vita in cui parla della riscoperta della fede e della spiritualità legata alle apparizioni di Medjugorje. Proprio sul tema della Fede ha raccontato perchè la sua ex compagna non è credente: “Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più… per lei è stato un vero e proprio choc”. Maria Laura De Vitis ad 8 anni ha trovato il corpo del padre senza vita e per lei questo è stato un fatto traumatizzante che l’ha spinta a non avere più fede.

“L’aria che tira”, scontro in diretta tra Myrta Merlino e Paolo Brosio: cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004