Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Fox, l’oroscopo della settimana: le previsioni dal 10 Agosto

Paolo Fox, le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con l’oroscopo dal 10 agosto (2024) in poi degli altri quattro segni zodiacali. Venere si allontana da Leone lasciando le sue tracce. Questo significa che chi è nato sotto questo segno deve rendersi disponibile per nuovi incontri sentimentali. La Vergine ha una situazione astrologica davvero intrigante visto che Venere alimenta il desiderio. I nati sotto il segno della Bilancia devono fare i conti con un amore agitato. È previsto, però, un incontro pieno di emozioni particolari grazie anche al sostegno della Luna. Gli Scorpione avranno Venere che tornerà presto favorevole e così anche loro avranno voglia di rimettersi in gioco. Il weekend sarà d’aiuto e ci sarà la possibilità di divertirsi. (Continua a leggere dopo la foto)

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In conclusione vediamo le previsioni di Paolo Fox per il Sagittario che in amore non sopporta  i controlli ossessivi e le gelosie immotivate. Attenzione alle giornate polemiche, ovvero mercoledì e giovedì. I nati sotto il segno del Capricorno abbandonano la paura di sbagliare con una Venere amica che non creerà ostacoli. Venere tra qualche giorno non sarà più negativa per gli Acquario e potranno così abbandonare la monotonia. Il consiglio dell’esperto è quello di organizzare una cena tra giovedì e venerdì. La pazienza dei Pesci ha un limite e per questo motivo potrebbe nascere qualche piccolo contrasto. Chi è single deve cercare un incontro. Meglio attendere che il destino parli loro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure