Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, parla il suo presunto “amante”: finalmente rotto il silenzio

L’interesse del pubblico per Francesco Totti e Ilary Blasi non si è affatto smorzato con il passare dei giorni. Tanti si interrogano oggi sui motivi reali della rottura e cercano disperatamente di capire chi possa essere il presunto amante della conduttrice de “L’Isola dei famosi”. La Blasi ha deciso di allontanarsi dall’Italia con i tre figli (e la sorella), per rifugiarsi il più lontano possibile dai rumors: in Tanzania. E via social sta postando alcuni scatti del viaggio, il primo senza il capitano. Tra le ultime immagini una foto con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi Instagram, la foto provocante non passa inosservata: fan elettrizzati

basi

Ilary Blasi, parla il suo presunto “amante”: finalmente rotto il silenzio

Mentre Ilary Blasi si trova in Tanzania con i tre figli non accennano in Italia a diminuire i gossip sulla coppia. Si parla della possibilità che entrambi abbiano degli amanti. Dalla parte di Totti, sembrerebbe quasi certo un suo legame con Noemi Bocchi, che però è sparita dai radar. Dopo l’uscita delle foto su “Chi”, nessuna notizia della presunta fiamma dell’ex capitano della Roma. Tutti però sono concentrati sul nuovo possibile partner della Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Blasi

Tanti i personaggi affiancati alla conduttrice

Alla conduttrice sono stati affiancati personaggi come Luca Marinelli, Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, ex  di Amici. Un nome quest’ultimo che è stato tirato in ballo da alcuni utenti che erano andati ad incrociare alcuni mi piace del giovane, ipotizzando che potesse essere lui l’uomo misterioso. Ma a smentire subito questa voce è stato lo stesso La Padula su Instagram pubblicando una storia abbastanza eloquente. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Il post duro di Alessio La Padula

“Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”. Queste le parole di Alessio La Padula, accompagnate da uno scatto che vede lui con il dito medio alzato. Su Antonino Spinalbese invece tutto tace, ma è quasi certo che anche in questo caso si tratti solo di voci prive di fondamento. Smentita anche l’ipotesi Luca Marinelli. Ma chi è Alessio La Padula? (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Ilary Blasi, chi è Alessio La Padula

Classe 1996, originario di Eboli, Alessio La Padula è un ballerino diventato famoso per aver partecipato ad “Amici” di Maria De Filippi prima e a “Star in the star” poi, programma quest’ultimo condotto proprio da Ilary Blasi. Negli anni il giovane ha partecipato ad altre trasmissioni Mediaset. Leggi anche l’articolo —> Marco Columbro, il drammatico annuncio fa venire la pelle d’oca

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004