Paul Baccaglini e la lunga storia con Thais Wiggers
Dietro le luci della ribalta, la vita sentimentale di Paul non era certo meno movimentata. L’ex Iena aveva condiviso quasi otto anni di amore con la bellissima Thais Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia. Dal 2010 al 2018 sono stati una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, tanto che Paul aveva costruito un legame profondo anche con Julia, la figlia che Thais aveva avuto da Teo Mammucari. Famiglia allargata, ma senza drammi da soap opera.
Leggi anche: “Le Iene”, rotto il silenzio dopo la morte dell’inviato: cosa hanno fatto sapere


Proposta di nozze in Brasile: il lieto fine che non c’è stato
Tra viaggi esotici e sorprese romantiche, Paul aveva conquistato Thais con una proposta di matrimonio a sorpresa durante una vacanza in Brasile. Eppure, il destino aveva altri piani: dopo otto anni insieme, la relazione si è conclusa senza drammi. A raccontare la fine della storia è stata la stessa Wiggers: “È stata una scelta ragionata da entrambe le parti. Ne abbiamo parlato insieme tante volte e abbiamo capito che, alla fine, lasciarsi era la scelta migliore per entrambi”. Nessun colpo di scena, solo tanta maturità.
Thais aveva sottolineato più volte come il loro rapporto fosse stato pacifico: “Non ci siamo fatti cattiverie, mai. Neppure ora. Perché il nostro rapporto non è mai stato un rapporto di sofferenze. Quindi adesso c’è il dispiacere ma non il dolore. Soffri per la fine di una storia se una persona ti fa del male, ma noi non ce ne siamo mai fatti. Mi chiese di sposarlo in Brasile. Dopo un anno dalla proposta, però, il sì non era ancora in vista. Noi siamo stati tanto tempo insieme, quasi 8 anni, e non credo sia un caso quando si parla della crisi del settimo anno. Dopo che stai per tanto tempo con qualcuno, lo stimolo ad andare avanti te lo dà ciò che insieme avete costruito, che sia una casa, che sia un figlio. E tra noi questo non c’era. Due mesi fa ho desiderato che il nuovo anno avesse prospettive migliori”.
Nonostante la rottura, Thais ha sempre conservato un ricordo dolce di Paul: “Non posso parlare male di Paul. Non c’è dolore per questa fine, ma speranza per un nuovo inizio. Lui mi ha aiutato a crescere mia figlia e questo non posso dimenticarlo”. Un uomo che ha lasciato il segno, nel cuore e nella vita di chi gli ha voluto bene.