Non è la prima volta che la Zanicchi incappa in episodi simili
Non è la prima volta che la Zanicchi incappa in episodi simili: qualche settimana fa, durante un evento pubblico, era scivolata a terra, fortunatamente senza riportare conseguenze. Una donna di spettacolo che non si ferma mai, e che sa affrontare tutto — anche un imprevisto davanti alle telecamere — con la leggerezza di chi ha vissuto mille palchi e altrettante avventure.

Belve torna con grandi ospiti
Dopo il successo della prima puntata — seguita da oltre 1 milione e 700 mila spettatori, con uno share del 12,85% — Francesca Fagnani si prepara a tornare martedì prossimo con una nuova serata ricca di volti noti e racconti senza filtri. Oltre a Iva Zanicchi, che con ogni probabilità parlerà anche della sua lunga carriera e dei suoi esordi televisivi, tra gli ospiti in arrivo ci sarebbe anche Sabrina Salerno, come anticipato da L’Espresso.
Non solo: secondo indiscrezioni, nella squadra di Belve potrebbe presto entrare anche Elisa True Crime, una delle creator più seguite in Italia, esperta di casi di cronaca e storytelling digitale. Una nuova stagione, dunque, che promette scintille e momenti memorabili, proprio come l’inciampo (per fortuna innocuo) di Iva Zanicchi, che con la sua ironia saprà sicuramente trasformare anche questa caduta in un siparietto da ricordare.