
Personaggi tv. Paura per l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, Fernanda Lessa, vittima di un brutto incidente all’inizio di agosto. In queste ore la dj e modella brasiliana si è sentita pronta a raccontare l’accaduto sui social pubblicando anche alcune foto scattate dopo essere stata soccorsa e nei giorni successivi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ferragosto, le vacanze dei vip italiani: dove sono andati (FOTO)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, la confessione a sorpresa a poco più di un mese da “Ballando” (FOTO)

Fernanda Lessa, una carriera in tv e nella musica
Fernanda Lessa, modella e DJ brasiliana classe ’77, è conosciuta in Italia per aver partecipato a vari programmi televisivi e reality show tra cui “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello” durante il quale aveva parlato apertamente delle sue battaglie personali tra cui la difficoltà a superare alcune dipendenze.
Parallelamente alla carriera televisiva, la showgirl si è anche dedicata alla musica elettronica lavorando come DJ. Oggi, Fernanda Lessa è ancora molto attiva sui social dove è solita condividere momenti lavorativi e della vita privata. Nelle ultime ore, tra i suoi post ne è comparso uno piuttosto spiazzante e inaspettato per i tanti followers che la seguono. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Milly Carlucci, Ferragosto di fuoco: e annuncia il penultimo concorrente di “Ballando” (VIDEO)

L’incidente della showgirl: il racconto social
Fernanda Lessa ha deciso ancora una volta di aprirsi con il pubblico raccontando in modo trasparente di una brutta disavventura vissuta. La showgirl ha pubblicato un video sul suo profilo social in cui scorrono diverse immagini piuttosto choccanti. Nel primo scatto di vede il volto ferito e tumefatto della showgirl, evidentemente scossa e dolorante, seduta su quella che appare essere una carrozzina di ospedale. Poi, nei frame successivi si vedono le medicazioni alle ferite sul viso e il gonfiore in via di guarigione. Fernanda ha quindi raccontato nella caption del post di Instagram quanto accaduto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva