Personaggi Tv. La star della televisione è rimasta coinvolta in un grave incidente. È accaduto durante le riprese di un nuovo programma chiamato “Emission Impossible”. Il famoso chef si trovava in Austria. Anche altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente e tutti sono finiti in ospedale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Giambruno, di nuovo bufera: cosa faceva mentre Meloni annunciava la fine della loro storia
Leggi anche: Belén, spunta la fede al dito: fan al settimo cielo
Gino D’Acampo, l’incidente choc durante le riprese: cos’è successo
Gino D’Acampo è rimasto coinvolto in un grave incidente durante le riprese del suo ultimo show per Itv. Lo chef si trovava a Vienna e doveva girare una scena nella quale scendeva per una rampa con uno slittino con un cocktail in mano. Nel farlo però si è scontrato con una donna e i suoi due figli. La situazione è apparsa grave sin da subito. “C’era sangue ovunque”, hanno detto i testimoni della disavventura. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, si parla di vendetta su De Martino: bomba da “Dagospia”
Leggi anche: Giulia De Lellis, malore improvviso nella notte: le sue condizioni
Cos’è successo alle vittime dell’incidente
La madre e uno dei bambini sono stati ricoverati in ospedale con una commozione celebrale. Lo chef è stato curato sul posto ma i suoi problemi non sono finiti lì. Infatti qualche ora dopo le sue condizioni sono peggiorate e la sua temperatura corporea è salita fino a 40 gradi. Anche lui quindi è stato trasferito in ospedale e i medici gli hanno somministrato una cura antibiotica, fino a quando non è stato in grado di tornare a casa. Cosa ha dichiarato Gino una volta guarito dall’incidente? (Continua dopo le foto)
Gino D’Acampo furioso con Itv
L’incidente è avvenuto lo scorso 18 ottobre durante le riprese di un nuovo show per Itv, Emission Impossible, la cui produzione è stata sospesa. Lo chef ha criticato pubblicamente Itv per come ha gestito la situazione. “Sono scioccato di non aver ricevuto una telefonata da Itv per sapere come sto e non vedo l’ora di parlare con loro di tutto questo. Dopo 22 anni di lavoro con loro, ho un incidente e sto male, eppure non ricevo una telefonata”, ha raccontato Gino a The Sun. Per ora, Itv si sarebbe rifiutata di rilasciare dichiarazioni.