Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paura per la star della Tv, incidente choc durante le riprese

Paura per la star della Tv, incidente choc durante le riprese

Gino D'Acampo incidente

Personaggi Tv. La star della televisione è rimasta coinvolta in un grave incidente. È accaduto durante le riprese di un nuovo programma chiamato “Emission Impossible”. Il famoso chef si trovava in Austria. Anche altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente e tutti sono finiti in ospedale. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Giambruno, di nuovo bufera: cosa faceva mentre Meloni annunciava la fine della loro storia

Leggi anche: Belén, spunta la fede al dito: fan al settimo cielo

Gino D'Acampo, l'incidente choc durante le riprese: cos'è successo

Gino D’Acampo, l’incidente choc durante le riprese: cos’è successo

Gino D’Acampo è rimasto coinvolto in un grave incidente durante le riprese del suo ultimo show per Itv. Lo chef si trovava a Vienna e doveva girare una scena nella quale scendeva per una rampa con uno slittino con un cocktail in mano. Nel farlo però si è scontrato con una donna e i suoi due figli. La situazione è apparsa grave sin da subito. “C’era sangue ovunque”, hanno detto i testimoni della disavventura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, si parla di vendetta su De Martino: bomba da “Dagospia”

Leggi anche: Giulia De Lellis, malore improvviso nella notte: le sue condizioni

Cos’è successo alle vittime dell’incidente

La madre e uno dei bambini sono stati ricoverati in ospedale con una commozione celebrale. Lo chef è stato curato sul posto ma i suoi problemi non sono finiti lì. Infatti qualche ora dopo le sue condizioni sono peggiorate e la sua temperatura corporea è salita fino a 40 gradi. Anche lui quindi è stato trasferito in ospedale e i medici gli hanno somministrato una cura antibiotica, fino a quando non è stato in grado di tornare a casa. Cosa ha dichiarato Gino una volta guarito dall’incidente? (Continua dopo le foto)

Gino D’Acampo furioso con Itv

L’incidente è avvenuto lo scorso 18 ottobre durante le riprese di un nuovo show per Itv, Emission Impossible, la cui produzione è stata sospesa. Lo chef ha criticato pubblicamente Itv per come ha gestito la situazione. “Sono scioccato di non aver ricevuto una telefonata da Itv per sapere come sto e non vedo l’ora di parlare con loro di tutto questo. Dopo 22 anni di lavoro con loro, ho un incidente e sto male, eppure non ricevo una telefonata”, ha raccontato Gino a The Sun. Per ora, Itv si sarebbe rifiutata di rilasciare dichiarazioni.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure