Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ha portato Penny dal medico”: Alessandra Amoroso e la figlia, cos’è successo

Personaggi tv. “Ha portato Penny dal medico”: Alessandra Amoroso e la figlia, cos’è successo – Alessandra Amoroso è diventata mamma a settembre e, da quel momento, la sua vita è stata letteralmente sconvolta in senso decisamente positivo! La cantante salentina, dopo aver annunciato la nascita di Penelope Maria sui social, è riuscita a tenere lontani i riflettori dalla sua bimba. Almeno fino ad oggi, quando una foto ha scatenato la curiosità di tutti i fan (e dei più implacabili curiosoni del web).

“Ha portato Penny dal medico”: Alessandra Amoroso e la figlia, cos’è successo

Nessun selfie strategico o post “spontaneo” su Instagram, attenzione: questa volta la protagonista dello scatto è la piccola Penelope, immortalata insieme alla mamma nello studio di un osteopata romano. Ma come mai questa scelta? E soprattutto, chi ha pubblicato la foto? A svelare la presenza di Alessandra e Penelope nello studio di osteopatia è stato proprio il Centro Michienzi, punto di riferimento in zona Montesacro a Roma per chi cerca trattamenti mirati (e anche un po’ di celebrità tra i clienti). La pubblicazione della foto, con ogni probabilità autorizzata dalla diretta interessata, ha subito fatto il boom di like e commenti.

Primo piano della piccola Penelope Maria Amoroso nello studio di osteopatia

Cos’è successo alla figlia di Alessandra Amoroso

La didascalia che accompagna lo scatto è una vera chicca, capace di strappare più di una lacrima anche ai più cinici: “La bellezza della voce di Alessandra Amoroso la conosciamo tutti ormai da anni. Ma da una ventina di giorni, la conosce anche la nuova arrivata Penelope, con la differenza che Penelope, per 9 mesi, è l’unica persona al mondo ad aver sentito il suono della voce della sua mamma dall’interno. Ben arrivata piccola e auguri ad una nuova famiglia”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure