Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Nina Moric, il messaggio dedicato al figlio Carlos mette i brividi

Nina Moric, il messaggio dedicato al figlio Carlos mette i brividi

A lungo la vita privata di Nina Moric è stata sotto i riflettori. La top model e showgirl croata, che ha collaborato con importanti case di alta moda come Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains e Valentino, e ha lavorato con Giorgio Panariello affiancandolo nello show di successo “Torno Sabato”, è anche famosa per la sua relazione con Fabrizio Corona. Dall’ex re dei paparazzi la splendida modella ha avuto un figlio di nome Carlos. Proprio a lui Nina Moric ha voluto dedicare un post sui social che ha commosso tutti i suoi affezionati fan. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Tutta la verità

Nina Moric, il messaggio dedicato al figlio Carlos mette i brividi

Dal 2001 al 2007 Nina Moric è stata sposata con Fabrizio Corona. Nel 2002 la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. Dopo la separazione la showgirl ha spesso manifestato la volontà di chiedere il riconoscimento della nullità del matrimonio per il forte desiderio di risposarsi in chiesa. È molto legata al figlio e lo prova l’ultimo messaggio che ha voluto dedicargli in occasione del suo compleanno. In occasione dei 20 anni di Carlos Nina Moric ha pubblicato un tenero post che contiene delle frasi dense di amore e tenerezza che hanno lasciato di sasso il popolo del web, soprattutto perché il ragazzo ha deciso di festeggiarlo solo con suo padre. (continua a leggere dopo le foto)

“Voglio che tu sappia che finché vivrò sarai sempre nel mio cuore”

“Voglio che tu sappia che finché vivrò sarai sempre nel mio cuore”. Sei vivo, dentro ti respiro. Buon compleanno! Ti amo con tutto il cuore. Mi manchi da impazzire. Per tutta la felicità e i dolori che abbiamo avuto, prego che tu possa goderti il tuo compleanno come nessun altro”, il messaggio di Nina Moric per il figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole di Fabrizio Corona: “Non importa quello che è stato”

Anche Fabrizio Corona, pubblicando uno scatto insieme al figlio Carlos, ha voluto fargli una dedica social. “Non importa quello che è stato, non importa se la nostra vita è stata complessa e travagliata, non importa se sei dovuto crescere tra milioni di difficoltà, ciò che importa è che nonostante tutto sei la persona più pura e speciale che esista, che illumini tutto ciò che ti circonda e che ami follemente tutta la tua famiglia. Tutta. Auguri amore mio!”, il post toccante del personaggio tv.

Nina Moric e il legame profondo con il figlio Carlos: followers commossi

Ad una settimana fa risale un altro messaggio di Nina Moric sempre per il compleanno del figlio: “Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi osare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità. Arrabbiati solo per le cose importanti. Non giudicare, per non essere giudicato. Molte porte della vita si apriranno e molte altre resterrano chiuse o si chiuderanno. Di fronte alle avversità, prova a pensare a ciò che il problema sta cercando di insegnare . E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci. Potrai mettere in discussione tutto a questo mondo ma mai ti permetterò di mettere in discussione il mio smisurato amore per te. Ora diventa uomo. Buon Compleanno. Tua madre…”. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, terrore in vacanza: cos’è successo

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure