Personaggi tv. Perché Marcell Jacobs è finito in tribunale con Fedez e rischia il rinvio a giudizio – Marcell Jacobs rischia di andare a processo con l’accusa di “diffamazione aggravata” dopo la querela di Fedez nei confronti del campione olimpico, che abbiamo visto nei giorni scorsi vincere la medaglia d’oro agli Europei di atletica di Roma. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute
Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico
Perché Marcell Jacobs è finito in tribunale con Fedez e rischia il rinvio a giudizio
Fedez contro Marcell Jacobs, una querelle che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il rapper milanese ha querelato Marcell Jacobs, che ora rischia di finire sotto processo per diffamazione aggravata. La guerra tra la Dream of Ordinary Madness Entertainment srl amministrata da Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez, e Jacobs risale al 2021. È l’anno in cui alle Olimpiadi di Tokyo Marcell Jacobs vinse la medaglia d’oro nei cento metri piani e poi anche con la staffetta azzurra 4 per 100. A gestire la sua immagine allora era la società milanese Doom, di cui è socio anche Fedez, che «mette al centro i brand, con progetti creativi, di consulenza e influencer marketing» svolgendo l’attività di management e promozione di personaggi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato di nuovo in ospedale: con lui i genitori
Leggi anche: Enrico Papi, a rischio il futuro a Mediaset: l’indiscrezione
Fedez contro Marcell Jacobs: la lite finisce in tribunale
Come scrive «Il Corriere della Sera», ad un certo punto “i rapporti tra Jacobs e la Doom srl si deteriorano fino ad arrivare alla rottura definitiva alla quale seguirono strascichi giudiziari che si protrassero fino all’anno successivo. La rescissione del contratto da parte del velocista, infatti, vide la reazione della Doom srl che avviò una causa civile contro di lui. Dal civile, però, si passò anche al penale dopo che il 18 gennaio 2023 Marcell Jacobs rilasciò un’intervista al quotidiano La Stampa”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva