
Personaggi Tv. Sono trascorsi 10 anni dalla separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova. Era il 2014 quando la modella scoprì che il marito si era innamorato della giornalista Ilaria D’Amico, quindi i due decisero di separarsi. Nonostante sia trascorso molto tempo da allora, il loro rapporto continua a suscitare la curiosità tra i follower della modella. Ad oggi, i due cercano di mantenere un rapporto civile per il bene dei loro figli, ma cosa pensa la Seredova di ciò che è successo? Un follower ha fatto la domanda alla diretta interessata, che non si è tirata indietro, fornendo la sua risposta su quei fatti tanto dolorosi che solo a prezzo altissimo la donna è riuscita a mettersi alle spalle. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Addio ai Maneskin?” La triste notizia per i fan, cosa sta succedendo
Leggi anche: Enrico Papi, la bellissima notizia per lui dopo “Tilt”

La separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova
Alena Seredova e Gianluigi Buffon si sono separati nel 2014 dopo 9 anni di relazione, di cui 3 di matrimonio e due figli Luois Thomas e David Lee. L’ex portiere della Nazionale proprio allora iniziò a frequentare Ilaria D’Amico. Nel 2016 Buffon ha avuto un terzo figlio con Ilaria D’Amico, alla quale ha fatto anche la proposta di matrimonio. Alena si è risposata lo scorso anno con l’imprenditore Alessandro Nasi, dalla quale ha avuto una figlia nel 2020. Nonostante siano passati più di dieci anni dalla chiacchieratissima rottura tra la modella e l’ex calciatore, l’ex coppia continua a destare curiosità. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, iniziano le registrazioni: subito il colpo di scena, ritornano loro
Leggi anche: Mara Venier, continua il calvario in ospedale: la nuova operazione


Il rapporto tra Alena Seredova e Gigi Buffon dopo la separazione
Il divorzio è ormai acqua passata, ma nonostante ciò, pare che Alena Seredova si sia legata qualcosa al dito riguardo al suo periodo insieme a Gigi Buffon. Anni fa, in un’intervista al settimanale Oggi, aveva escluso la possibilità di considerare la sua come una famiglia allargata. “Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica”, ha ammesso. Proprio in questi giorni, un fan le ha fatto un’altra domanda che riguarda il suo ex Gigi Buffon e lei ha risposto con molta sincerità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva