Perla e Mirko, il vero motivo dietro la rottura
Nessun tradimento. Ad averli divisi, secondo Alessandro Rosica, pare, siano state alcune interferenze dei familiari di lei o, emerge, delle amicizie della vincitrice del GF, mai digerite da Brunetti. Secondo il blogger, inoltre “la famiglia di lei era contraria alle ultime vicissitudini che riguardavano Mirko” Deianira Marzano aveva aggiunto poi che il papà di lei non gradiva più la presenza del fidanzato.
Nelle scorse ore, il settimanale Nuovo Tv, nel numero in edicola in questi giorni, avrebbe lasciato intendere un ulteriore retroscena dietro l’addio fra Mirko e Perla. Ecco quanto pubblicato sul profilo Instagram del direttore Riccardo Signoretti. (continua dopo il post)
Leggi anche: Stefano De Martino cambia casa: ecco dove andrà a vivere
Mirko punta a Uomini e Donne?
Dunque il ragazzo di Rieti avrebbe lasciato la sua ex storica per buttarsi in un nuovo progetto lavorativo che non comprende assolutamente la sua Perla? Al rumor avrebbero poi fatto seguito le parole di Rosica, pubblicate su una storia Instagram: “Mirko come tanti altri dopo aver assaggiato questo mondo ha capito di essere attratto sempre di più. Le sta provando tutte. Provini su provini. E-mail su e-mail. Chiamate su chiamate. Nulla contro. Ma almeno non fate finti ipocriti. Siete tutti uguali. Andate a lavorare ma sul serio però.”
Vedremo Mirko sul trono di Uomini e Donne.? L’ex gieffino vorrebbe convincere Maria De Filippi a chiamarlo per la prossima edizione del dating show, che dovrebbe partire il prossimo 9 settembre. Il tempo, tuttavia, stringe: l’inizio delle registrazioni è previsto per il prossimo 28 agosto. Mirko sarà abbastanza convincente da guadagnarsi quel posto? E soprattuto, quanto ci metterà Perla a scendere da quella famosa gradinata?. (continua dopo la foto)
Mirko sul trono, era già nell’aria
Su una possibile partecipazione a Uomini e Donne, Mirko non aveva nascosto il suo interesse. Intervistato da Chi, aveva ammesso: “Se parteciperei al programma? Sono molto sincero: dico di sì, magari non adesso, ma lo farei volentieri. Però specifico che parteciperei come tronista e non come corteggiatore“. Al momento, i due non hanno ancora detto nulla al riguardo e si tratta di mero gossip e voci.