Personaggi tv. Perla Vatiero, vincitrice di quest’ultima edizione del “Grande Fratello” condotta da Alfonso Signorini, nelle ultime ore ha comunicato, tramite una storia sul suo profilo Instagram, di aver subito un grave lutto. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Mirko e il retroscena su Perla: poi svela perché ha vinto
Leggi anche: Gigi D’Agostino, il drammatico racconto della malattia: “Mi ha travolto come un treno”
Perla, grave lutto per la vincitrice del “Grande Fratello”
Perla sta vivendo un momento veramente molto difficile. La vincitrice del “Grande Fratello” ha destato preoccupazione tra i suoi fan dopo un breve periodo di assenza dai social network. La giovane ex concorrente ha spiegato tramite il suo profilo Instagram che il motivo del suo silenzio è dovuto alla perdita di una persona a lei molto cara. Questo improvviso allontanamento dai social ha generato una reazione di affetto e supporto da parte dei suoi follower, che hanno manifestato la loro solidarietà con commenti e messaggi di incoraggiamento. “Vi scrivo per farvi sapere che sto attraversando un momento molto brutto che speravo non arrivasse mai. Ricordiamoci di goderci ogni attimo che ci è concesso perché purtroppo la vita è un soffio”, ha scritto l’ex gieffina sul suo profilo Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)
Perla, i problemi con il lavoro sui social
Recentemente, Perla Vatiero si è trovata al centro di una controversia legata al suo lavoro sui social network. Il presidente del Codacons, Gianluca Di Ascenzo, ha avviato un’indagine sulle sponsorizzazioni truffa. Dopo il “Pandoro Gate”, l’attenzione pubblica è massima su eventuali illeciti nel mondo degli influencer. Ora, il Codacons sembra stare prestando attenzione ad alcune presunte sponsorizzazioni sospette fatte da Vatiero su Instagram. Alcuni dettagli hanno attirato l’attenzione, scatenando una bufera mediatica attorno a Perla. Ma non finisce qui: recentemente è stata nuovamente criticata per una sponsorizzazione di leggings.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva