Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero come Chiara Ferragni? Interviene il Codacons

Perla Vatiero nel mirino del Codacons: cosa ha detto il giornalista Gabriele Parpiglia

Secondo alcune segnalazioni la ragazza starebbe facendo delle sponsorizzazioni sospette sui social, dove sta cercando di affermarsi come influencer dopo la vittoria al “GF”. La questione è stata affrontata anche dal giornalista Gabriele Parpiglia: “Non tutti hanno imparato la lezione dopo il caso di Chiara Ferragni. Vi do un consiglio: di andare a dare un’occhiata a Perla Vatiero, che ha palesemente nascosto l’ADV in tutte le sue storie. Secondo me non è giusto che una persona di rilievo come la Ferragni debba rispondere e questi facciano finta di niente. Perla pubblicizzava tra l’altro i ‘fuffa guru’ (quelli che si vendono come specialisti e professionisti del proprio settore per far iscrivere i follower a corsi online che promettono guadagni facili, ndr), quindi non proprio il massimo”, ha detto il giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole del presidente Gianluca Di Ascenzo

Il presidente del Codacons Gianluca Di Ascenzo ha fatto sapere: «Me lo sono segnato. E colgo l’occasione per dirvi che noi abbiamo un osservatorio sulla pubblicità che quotidianamente va ad analizzare i clean pubblicitari e scrive alle imprese per chiedere spiegazioni». Nessun commento da parte di Perla Vatiero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure