Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

Personaggi tv. Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko: “Come spenderemo i soldi vinti” – Dopo la vittoria di lei al “Grande Fratello” non si smorza l’attenzione del pubblico nei confronti di Perla Vatiero. La giovane ha ritrovato nella Casa più spiata di Italia il suo Mirko Brunetti. I due fanno coppia fissa ora e sono in tanti a volerli rivedere in una nuova edizione di “Temptation Island”, lo show ideato da Maria De Filippi, che lo scorso anno ha messo a dura prova i loro sentimenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Giada De Blanck, il triste annuncio sui social: “Mi manca il respiro” (VIDEO)

Leggi anche: Mina vive in una città italiana, il conduttore se lo lascia scappare in diretta: ecco dove

Perla Vatiero vuota il sacco su lei e Mirko Brunetti: come spenderanno i soldi vinti

In una fresca intervista concessa al settimanale «Nuovo Tv» Perla Vatiero ha parlato della possibilità di partecipare nuovamente a “Temptation Island”. Parole le sue che ovviamente non sono passate in sordina: «È un’esperienza che ho già fatto e che non rifarei!». La stessa ha evidenziato poi al magazine: «Non penso che sia un’esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per ciò che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, e di mettere in ordine la nostra vita». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “X Factor 2024”, confermata la nuova conduttrice: il nome esplosivo

Leggi anche: “Nascerà il 25 dicembre come Gesù”: il super vip italiano presto diventerà papà

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: lei risponde a chi definisce finta la loro relazione

A quanti ritengono che quella con Mirko Brunetti sia una storia “finta” dettata dal business, nell’intervista a «Nuovo Tv» l’ex gieffina Perla Vatiero si è sentita di replicare in maniera molto severa: «Penso che sia la cosa più stupida che abbia mai sentito. Nella nostra storia non c’è mai stato un contratto e non siamo mai scesi a compromessi».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure